Muore a 21 anni Cry Lipso, il rapper di “Stasera muoio”

Il giovane musicista dei BenzBoyzSceneA#FI è stato trovato senza vita in un appartamento a Pistoia

Se ne va via.  Tra lo sgomento e incredulità dei suoi fan e dei suoi amici. Muore a 21 anni Cry Lipso il giovane rapper che solo pochi giorni fa ha pubblicato su YouTube il video di un brano dal titolo: “Stasera Muoio”. Il pezzo apparteneva al suo ultimo disco, ma poi scartato.

Un titolo che era un presagio, una vita, la sua, che probabilmente lo era. Un disagio interiore, un buio più forte di qualsiasi speranza. Ma dinanzi una vita spezzata ogni commento ci sembra fuori luogo. Siamo solo chiamati a riportare i fatti e a riflettere. Tutti.

Accertamenti in corso stanno cercando di chiarire le cause del decesso. È stata disposta dal magistrato di turno, Giuseppe Grieco, l’autopsia sul corpo del giovane rapper.

A trovare Cry Lipso sono stati alcuni amici. Da quanto riportato dalle principali testate di informazione, gli stessi avrebbero immediatamente chiamato i soccorsi.

“Una fine così ingiusta”, si legge nelle dichiarazioni rilasciate da Documentiprego ( Duccio Buonocore ndr) , l’altro componente del gruppo BenzBoyzSceneA#FI.

“Era un ragazzo d’oro, chi lo conosce lo sa e non avrebbe mai il coraggio di negarlo. Ha sempre fatto qualsiasi cosa per chi lo conosceva e ha messo l’anima nella sua musica finché ha potuto”.

Muore a 21 anni Cry Lipso, il rapper di “Stasera muoio”

Muore Cry Lipso, cantava "Stasera muoio"

leggono fans e amici. E non vogliono crederci.

Messaggi di cordoglio si stanno riversando in queste ore sui social e sulla pagina del gruppo.
Tanti i ragazzi sgomenti da una fine inaspettata e prematura.

“Stasera muoio” cantava Cry Lipso, con quella sua sensibilità buia è vero, ma pur sempre sensibilità.

“So che la gente sarà pronta a puntare il dito per accusare lo stile di vita che conduceva ma certe volte è giusto chiedersi il perché qualcuno arriva a fare certe cose”, conclude l’amico Documentiprego.

Parole che sono come una frustata in una situazione già tanto drammatica. Parole che coinvolgono ognuno di noi, che ci chiamano ad un confronto leale e spietato. Con i giovani. Con noi stessi.

Muore a 21 anni Cry Lipso, come aveva quasi preannunciato solo qualche giorno fa.

Potrebbe interessarvi leggere:

Loading...
Close
Close