fbpx

Avete mai visto Demet Özdemir in versione acqua e sapone? Le foto senza trucco dell’attrice turca conquistano il web

Demet Özdemir è una bellezza innegabile con o senza trucco come testimoniano le foto social dell'attrice nota al pubblico italiano grazie alla serie "Daydreamer – Le ali del sogno"

Le foto social di Demet Özdemir attirano l’attenzione di una folta schiera di follower non solo in Turchia.

Grazie al successo conquistato anche in Italia nei panni della solare Sanem, ruolo che interpreta in “Daydreamer – Le ali del sogno”, Demet Özdemir è diventata un volto noto anche fuori dai confini nazionali.

Infatti la bella attrice turca è apprezzata anche dai fan italiani. Il successo della serie ed il presunto flirt con il collega Can Yaman continuano ancora a tenere banco.

Così non solo il fascino di Can Yaman ha stregato le fan italiane ma anche Demet Özdemir non è passata inosservata. La curiosità attorno alla bella attrice è forte in Turchia quanto in Italia.

Oltre a dedicarsi alla recitazione, Demet Özdemir è un talento eclettico. Infatti è molto brava anche a cantare ed a ballare.

Inoltre veste i panni di modella e di testimonial per diversi brand. A questi impegni si aggiunge poi un ruolo secondario quello di influencer.

View this post on Instagram

#nofilter yes çiller ⭐️

A post shared by Demet Özdemir (@1demetozdemir) on

Infatti il suo account Instagram è molto seguito. Tra i suoi seguaci si contano più di 10 milioni e mezzo di followers.

Demet Özdemir, una bellezza innegabile con o senza trucco

Da noi la popolarità di Demet Özdemir è accresciuta negli ultimi mesi grazie alla serie mandata in onda su Canale 5.

Così tutti hanno potuto notare il suo fascino e talento, ma anche la grande chimica con Can Yaman.

La sua è una bellezza autentica, come dimostrano le foto acqua e sapone di Demet Özdemir.

Una bellezza semplice che non passa però inosservata, è infatti sotto gli occhi di tutti come testimoniano le immagini che posta, in cui si mostra anche in look comodi e sportivi.

Con questi scatti la bella attrice turca dimostra di non temere il giudizio di chi la segue.

La sua genuinità e solarità la spinge a mostrarsi per quella che è, anche al naturale senza trucco o filtri.

Nella versione più acqua e sapone, Demet Özdemir appare in primo piano senza un filo di trucco sia sulla sua pagina Instagram sia su quella Twitter.

Quindi la bellezza di Demet con o senza trucco non si può negare. I suoi grandi occhi castani, il suo nasino a patata e le sue labbra carnose conquistano i fan di tutto il mondo.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie