Can Yaman dice no al GF Vip, ma vedremo la sua partecipazione in due programmi italiani

Can Yaman dice no al GF Vip, ma vedremo la sua partecipazione in programmi italiani

La sua presenza sembrava quasi certa, quindi il colpo di scena. Can Yaman dice no al GF Vip, ma lo vedremo sui nostri schermi, in altri interessanti progetti.

Era stato lo stesso Alfonso Signorini a lasciar trapelare la sua intenzione di averlo a tutti costi nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

In quell’occasione i fan di Can Yaman avevano palesato tutta la loro delusioni, perché convinti che il programma sarebbe stato deleterio per l’immagine di un attore sempre più quotato.

È numeroso il pubblico che segue la soap turca Daydreamer- le ali del sogno i cui diritti sono stati comprati da Mediaset. Can Yaman è l’indiscusso e amatissimo  protagonista e il successo della soap è in continuo aumento.

Certo sarebbe stato un “bel colpo”, assicurarsi la sua presenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare l’attore ha rifiutato le generose offerte per dedicarsi ad altro.

Can Yaman dice no al GF Vip

 

Can Yaman dice no al GF Vip

Si, perché da quel che sembra, Can Yaman dice no al GF Vip, ma sembra intenzionato a partecipare ad altri due programmi italiani.

L’attore, ritenuto in Turchia l’uomo più sexy dell’anno, è sempre più richiesto non sono in televisione, ma anche sulle passerelle delle maison più prestigiose. Lo stilista Carlo Pignatelli  sembra che stia facendo letteralmente carte false per averlo con sé.

Ma quali sono i programmi che potrebbero vedere la presenza di Can Yaman?

Le numerosissime fan dell’attore potranno allietare i loro occhi guardando il loro beniamino a C’è Posta per te   C’è posta per te e in una o più trasmissioni di Barbara D’Urso

Al momento manca la conferma ufficiale, ma le probabilità di una sua partecipazione sono altissime.

Le ali del sogno nuova programmazione

Intanto la soap Le ali del sogno vede un cambio di programmazione a partire da lunedì 7 settembre 2020.

Da quel che sembra vedremo Can Yaman in prima serata per il resto delle puntate e con grande soddisfazione di chi, impegnato al pomeriggio, non riusciva a seguire le vicende di Sanem Aydin, Can Divit.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie