Deva Cassel conquista tutti nella pubblicità di Dolce e Gabbana

Se avete visto anche voi lo spot del nuovo profumo di Dolce e Gabbana, siete sicuramente rimasti folgorati dalla bellezza folgorante di Deva Cassel.

Figlia d’arte e con un patrimonio genetico non indifferente, Deva, ha 15 anni e due genitori famosissimi: Monica Bellucci e Vincent Cassel, diventato recentemente papà per la terza volta.

Deva Cassel: 15 anni e una bellezza mozzafiato

https://www.instagram.com/p/B11jbk3IJs8/?utm_source=ig_web_copy_link

Deva, è salita alla ribalta qualche giorno fa, dopo essere apparsa come protagonista assoluta nel nuovo spot di Dolce e Gabbana.

Capelli scuri e morbidi, trucco leggero e occhi meravigliosi, ha conquistato il cuore dei telespettatori, grazie alla spontaneità mostrata dietro la telecamera.

Dopotutto, il suo DNA difficilmente poteva essere smentito. Entrambi i suoi genitori sono bellissimi e particolarmente famosi per il loro aspetto fisico.

Vincent Cassel, in Francia è un sex symbol e attore molto amato. Monica e Vincent sono stati sposati per molti anni e oltre a Deva, hanno anche un’altra figlia, Léonie, nata nel 2010.

Dopo aver divorziato nel 2013, dopo 14 anni di matrimonio, Vincent ha sposato nel 2018, l’attrice e modella Tina Kunakey, da cui ha avuto una terza bambina, Amazonie.

Deva Cassel e la sua sorellina, vivono a Parigi con la loro madre, nonostante entrambe siano nate, per volere dell’attrice italiana, a Roma.

I fan si dividono

Grazie allo spot di Dolce e Gabbana, pare che il successo, meritatissimo, di Deva, sia finalmente arrivato. Sono molte le persone che hanno dimostrato il loro apprezzamento nei confronti della quindicenne.

https://www.instagram.com/p/B2Bk9EOIGVY/?utm_source=ig_embed

E qualcuno ha anche ammesso, di trovarla molto più bella della madre, che in un’intervista al TG1, ha parlato della sua bellezza.

“Non mi sono mai sentita una bambina nella mia vita, diventare adulta era fondamentale. Il fatto di essere diventata donna era qualcosa di più appropriato al mio stato emotivo.”

Questo dono di Madre Natura, è diventato protagonista nella sua vita, quando era solo un adolescente. Ovvero il periodo in cui iniziava ad accogliere su di sé gli sguardi dei coetanei.

https://www.instagram.com/p/B7WEqXqI0ip/?utm_source=ig_embed

Monica Bellucci è considerata una vera dea, non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. E probabilmente sua figlia Deva Cassel, seguirà le sue stesse orme nel mondo dello spettacolo.

Oppure, chi lo sa, potrebbe anche decidere di intraprendere tutt’altra strada. Dopotutto ha solo 15 anni e tanto tempo ancora per decidere cosa fare.

E voi cosa ne pensate? Secondo voi Deva è più bella della mamma Monica? Fatecelo sapere nei commenti, ma non prima di averla ammirata nella pubblicità di Dolce e Gabbana:

Non perdete inoltre:

Condividi: