Contatori visite gratuiti

Emanuela Folliero, disavventura in spiaggia, lo slip del costume si slaccia in pubblico e la foto diventa virale

Piccolo incidente ... osé per la bella 55enne che pubblica per la prima volta un’immagine sexy

Sarà capitata a tante lettrici ed è capitata anche ad Emanuela Folliero la disavventura in spiaggia di vedere il laccetto del costume sciogliersi malgrado il nodo di sicurezza. Poco male per i fan che hanno potuto ammirare la 55enne annunciatrice Mediaset in tutto il suo splendore.

È stata l’estate di Emanuela Folliero, non c’è che dire! L’annunciatrice di Rete4 lascia increduli e stupiti i suoi numerosissimi fans con uno scatto bollente.

L’incidente sexy è avvenuto in mare e, come documenta la foto che ha ricevuto migliaia di like, il costume di Emanuela si è slacciato lasciando il pubblico letteralmente con il fiato sospeso.

Uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, ospite gradita dell’amica e collega Barbara D’Urso  a Pomeriggio Cinque, pubblica una foto che fa impazzire il web.

Emanuela Folliero, disavventura in spiaggia

“Quando chiacchierando talmente intensamente non ti accorgi che ti si è slacciato il costume e stai rischiando di rimanere senza!! Vi è mai successo?”

Così commenta la bella Emanuela Folliero mandando letteralmente in visibilio gli oltre 300 mila followers incantati dalla sensualità di uno dei volti più noti del palinsesto Mediaset.

Non ci sono differenze di età e ceto sociale per descrivere il pubblico che ha seguito le evoluzioni della Folliero in questa estate post Covid.

Emanuela Folliero, disavventura in spiaggia

Un susseguirsi di commenti, spesso estasiati, altre volte leggermente imbarazzati, hanno puntellato le stories che Emanuela Folliero ha dedicato ai suoi fans.

“Frangia si o frangia no” domandava un’innocente Folliero, ben sapendo che lo sguardo incantato dei followers non si sarebbe concentrato sul taglio dei capelli.

Perché, bisogna dirlo, le curve mozzafiato  della bella annunciatrice, potrebbero scatenare l’invidia di molte ventenni.

Le reazioni dei fan

E i commenti agli scatti in bikini su Instagram non si sono così fatti di certo attendere!

“Splendida come sempre“; “Sei una bomba“; “Sei sempre fantastica“; “Che spettacolo di donna e di mamma“; “Sei meravigliosa“

Parole che descrivono il feeling che Emanuela Folliero mantiene con il suo amato pubblico.

Non ci resta allora che attendere qualche altro scatto prima della fine dell’estate, con la speranza di vedere magari Emanuela di nuovo protagonista sul piccolo schermo.

In fin dei conti il suo pubblico ha imparato ad amarla proprio li!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie