Enock si scaglia contro Alfonso Signorini e il GF Vip: “Spingete avanti sempre i soliti”, accusa velenoso e il pubblico lo approva

Enock: la sua frecciatina social contro il GF Vip non è passata inosservata agli occhi attenti del popolo del web

Dopo aver fatto il suo ingresso virtuale su Twitter, Enock è molto attivo via social dove non manca di commentare quanto accade dentro il GF Vip.

Di recente il fratello di Mario Balotelli ha detto la sua in modo velatamente polemico dal suo profilo social.

Enock Barwuah ha scelto di far sentire la sua voce su Twitter, dal momento che non riesce a farlo altrove, come rivela la sua frecciatina che ha trovato nel popolo del social network grande riscontro.

Dopo aver mantenuto un profilo basso durante la sua partecipazione al reality show, adesso Enock si sta facendo conoscere meglio, proprio con i suoi post dal tono sprezzante.

Un lato di sé che viene apprezzato dagli internauti che replicano ai suoi commenti con partecipazione.

A quanto pare il fratellino di Balotelli si sta riscattando con le sue frecciatine scagliate direttamente su Twitter.

Tra i suoi bersagli preferiti spiccano proprio il GF Vip ed il suo conduttore: Alfonso Signorini.

Un suo recente tweet non lascia dubbi sulla sua intenzione di ammonire alcune forme di favoritismo che ha riscontrato.

Enock- la sua frecciatina social contro il GF Vip

Enock: la sua frecciatina social contro il GF Vip

Così dopo la puntata speciale di Capodanno del GF Vip ha scritto un tweet al vetriolo nel quale si legge:

“Dicono che noi della nuova generazione non abbiamo voglia di lavorare ed imparare, ma se spingete ancora chi ha già dato camma fa? E noi ci mandate sempre più indietro”.

Una frecciatina che ha accompagnato con una emoji di una faccina pensierosa ed una della tazzina del tè, un codice usato sul social per far capire che si sta proprio rivolgendo una frecciatina.

Secondo il parere del web, Enock forse stava alludendo alla copertina di Chi dedicata al Capodanno nella quale compare la foto dei protagonisti del GF Vip: il conduttore, i due opinionisti, Francesco Oppini, Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi e la contessa De Blanck.

Questi cinque ex gieffini sono stati anche scelti per presenziare la giuria della gara della serata speciale di Capodanno.

Secondo un’altra ipotesi avanzata dal popolo social forse Enock con il suo post si stava riferendo alla prima fila dello studio del GF Vip.

Da settimane i posti a sedere nel parterre degli eliminati dal reality non cambiano con la Brandi stabilmente incollata in prima fila mentre gli ultimi eliminati vengono retrocessi dietro.

La stessa cosa si può dire della contessa e di Malgioglio che restano saldamente in prima fila.

Un trattamento privilegiato che Enock ha enfatizzato via social dove si è lamentato e così ha ‘spillato un tè’.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie