Contatori visite gratuiti

GF Vip, fra Enock e Guenda Goria esplode un litigio furioso per la battuta di Mario Balotelli. La reazione aggressiva del gieffino fa discutere

La frase maschilista di Mario Balotelli ospite al GF Vip ha provocato uno scontro fra Enock e Guenda Goria

Non si sono ancora spenti gli effetti della polemica innescata dalla battuta maschilista di Mario Balotelli ospite al GF Vip che ha provocato un litigio fra Enock e Guenda Goria.

La frase del calciatore nei confronti di Dayane Mello ha sconvolto gli equilibri della casa, oltre ad aver accesso un vespaio di critiche social.

In particolare, la figlia di Maria Teresa Ruta non ha gradito la frase di Mario Balotelli. Così Guenda Goria ha fatto sentire dopo qualche giorno dall’episodio la sua opinione.

Tutto ha avuto inizio dalla proposta di Tommaso Zorzi di fare un gioco. A turno ognuno di loro doveva fare il maggiordomo di un altro concorrente.

Liite tra Enock Guenda Goria gf vip

Ma Enock non ha gradito questo gioco dichiarando: “Mia mamma ha fatto la collaboratrice domestica, anche la mamma di Andrea Zelletta, si potrebbero sentire toccato”.

In seguito, è intervenuta Guenda Golia che ha spostato l’attenzione sulla battuta di suo fratello e per criticare l’atteggiamento di Enock.

Lo scontro tra Enock e Guenda Golia

Guenda Goria infatti si è lasciata andare ad uno sfogo personale:

“Come hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli”.

Dopo le dichiarazioni di Guenda Goria, Enock ha replicato con tono rabbioso: “Chi ca**o sei? Vaff******o”.

La reazione aggressiva di Enock nei confronti di Guenda Goria ha fatto discutere gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip ma anche il pubblico.

Le scuse social di Mario Balotelli

Dopo il “caso Balotelli” scoppiato dopo la sua ospitata nel reality, il calciatore è intervenuto via social per chiedere ancora una volta scusa su Instagram per la sua pessima battuta.

Prima dello scontro tra Enock e Guenda Goria, in un messaggio social Balotelli ha scritto:

“Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa. Con Dayane ho una confidenza ed un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene anzi!

Quindi basta fare le femministe o maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi.

Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia, le donne sono la mia vita, basta speculare sull’ignoto!”.

Forse lo scontro tra Enock e Guenda Goria non sarà l’ultimo della serie al GF Vip, dopo il caso Balotelli che tarda a cadere nell’oblio.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie