Contatori visite gratuiti

Mario Balotelli finisce ancora una volta al centro delle polemiche per la frase maschilista nei confronti dell’ex fidanzata Dayane Mello

Mario Balotelli si è lasciato andare ad un commento poco galante nei confronti dell'ex fidanzata Dayane Mello scatenando su di sé un vespaio di critiche

Mario Balotelli continua a far parlare di sé, scatenando una vera e propria pioggia di critiche che accendono la polemica social dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove si è lasciato andare ad un commento di natura ses..ista nei confronti dell’ex fidanzata Dayane Mello.

Il polverone innescato dalla sua frase non si è placato nememno quando Balotelli ha cercato di scusarsi sui social scrivendo su Instagram:

“Chiedo scusa a chi si è sentito offeso/a, ma basta fare i femministi o i maschilisti.

Con Dayane ho una confidenza particolare, non giudicate se non conoscete i rapporti fra le persone”.

Le scuse del calciatore non sono servite a calmare gli animi di chi non gli perdona le tante intemperanze.

Malgrado il burrascoso addio al Brescia, Mario Balotelli è apparso sereno nella sua veste di ospite speciale al Grande Fratello Vip.

La sua partecipazione per fare una sorpresa al fratello Enock ha finito per innescare una valanga di critiche.

La sua frase contro Dayane Mello è stata ammonita anche dalla Gazzetta dello Sport che gli ha dedicato il titolo: “Balotelli torna al Grande Fratello Vip e va subito in fuorigioco”.

La tensione tra Mario Balotelli e Dayane Mello

La tensione tra Mario Balotelli e Dayane Mello dopo la frase incriminata

La frase che è costata a Mario Balotelli le critiche si presta ad essere letta in modo malizioso. Il calciatore rivolgendosi alla sua ex ha fatto un’uscita infelice dicendo:

“Dayane mi vuole dentro e poi mi dice ‘basta che mi fai male’”.

Una frase che Balotelli ha cercato di far passare per una battuta, per poi lasciarsi andare ad un sorriso scaltro aggiungendo:

“Dai, ti prendo in giro, mamma mia. Sorridi un po’”.

Ma Dayane Mello ha solo replicato: “Preferisco non commentare”.

L’atmosfera è diventata ancora più tesa dopo le successive esternazioni di Mario Balotelli.

Un Alfonso Signorini impreparato, dopo un sorriso furtivo, ha invitato il bomber a chiedere scusa alla concorrente offesa.

Ma il calciatore ha ammesso di non comprenderne il motivo, non rendendosi conto del tono volgare usato. Alla fine Balotelli ha dichiarato:

“Dayane, se ti ho offeso ti chiedo scusa. Lo sai che ti voglio un bene dell’anima”.

Ma dopo questo commento la concorrente del reality ha risposto con freddezza:

“Sinceramente, non me ne frega. Può fare solo battute del genere, altrimenti non ha altro di cui parlare”.

Mario Balotelli frase maschilista a Dayane Mello

Selvaggia Lucarelli commenta in modo tagliente quanto accaduto al Grande Fratello Vip

Tra le voci del coro di critica nei confronti della frase poco garbata di Mario Balotelli spicca quella di Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ha infatti commentato con acume:

“Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva tra le parolacce e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo”.

Inviperita la Lucarelli ha fatto anche una frecciatina al conduttore del reality esclamando:

“E Signorini che: ‘Ahhhh hai capito Dayane?’, incapace di dirgli: ‘ma che schifezza hai detto?’.

Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini.

E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere. (ah, le scuse richieste dal conduttore dopo aver letto Twitter per poi dirgli ‘entra nella casa’ non valgono)”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie