fbpx

Fabrizio Corona fuori di sé minaccia il suicidio: “Ora basta! In carcere non ci torno”

Secondo i giudici del Tribunale di Milano i 9 mesi che l’ex re dei paparazzi ha scontato in affidamento terapeutico da febbraio a novembre 2018, non sono validi e vanno scontati in carcere

Fabrizio Corona è fuori di sé. E minaccia di suicidarsi. Ma cosa è accaduto all’ex re dei paparazzi, sfrontato e irriverente, per arrivare a considerare un gesto così estremo?

Corona dovrà tornare in carcere. I giudici del Tribunale di Milano hanno stabilito che i 9 mesi trascorsi in una comunità terapeutica, da febbraio a novembre 2018, vanno comunque scontati in carcere.

Prima dell’udienza del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha accolto la richiesta della Procura generale, Fabrizio Corona aveva dichiarato:

“Se va bene a dicembre mi mancherebbero da scontare 1 anno e 8 mesi, vedo la libertà a breve”, ma a quanto pare le cose sono andate diversamente. E l’ex re dei paparazzi è andato su tutte le furie.

Fabrizio Corona fuori di sé

Fabrizio Corona fuori di sé minaccia il suicidio

”Violazione dei principi di giustizia. Per l’ennesima volta. Ora basta! Basta! È una vita che subisco ingiustizie. Pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita. Giuro, non sono mai stato così”.

Queste le parole che Fabrizio Corona ha scritto sul suo profilo Instagram  e che fanno temere il peggio ai tanti fan che lo seguono.

Ad offrire ulteriori chiarimenti sulla vicenda di Fabrizio Corona, ci pensa il suo avvocato Ivano Chiesa che specifica:

“Il Tribunale di Sorveglianza ha confermato che Fabrizio ha fatto 9 mesi in affido per niente perché sono stati revocati con effetto retroattivo. Sono senza parole e anche inca**ato nero perché la sentenza si basa su un errore giuridico marchiano, grossolano… Tornano in mezzo le violazioni… Il Tribunale di Sorveglianza ha smentito se stesso, prima dice che non erano importanti, ora dice che lo sono, ma non era questo il tema su cui decidere. Fabrizio è senza parole. Tornerò in Cassazione per la terza volta. In 35 anni non mi era mai capitato”.

https://www.instagram.com/tv/CGXYerRi_hu/?igshid=13zqu4dyi0fzb

Intanto sul proprio profilo Fabrizio Corona pubblica una sua immagine che evoca quella dei carcerati e la accompagna con una didascalia:

”Carcere a vita per uno dei più grandi criminali italiani”.

View this post on Instagram

CARCERE A VITA PER UNO DEI PIÙ GRANDI CRIMINALI ITALIANI.

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Dinanzi a crimini realmente gravi lasciati impuniti o le cui pene sono state e sono ridicole, possiamo dargli torto?

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie