Fabrizio Corona tronista a Uomini e Donne. La clamorosa indiscrezione divampa sul web, ma cosa c’è di vero?

Voci sempre più insistenti vogliono l’ex re dei paparazzi seduto sul trono del programma di Maria De Filippi nella prossima stagione di Uomini e donne

La notizia esplode sul web e il suo fragore è pari a quello di una bomba. Notizia che vede Fabrizio Corona tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne. E il popolo di internet si infiamma come accade ogni volta che viene fatto il nome dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona ha da sempre diviso l’opinione pubblica. Affascinante, brillante, sfrontato, le sue vissicitudini sono pari solo agli scoop che amava regalare agli amanti del gossip.

Veri, presunti, studiati a tavolino, ma certamente ha pagato e sta ancora pagando ( Corona è agli arresti domiciliari ndr) il prezzo dei suoi errori.

Nonostante questo c’è chi lo adora e chi lo condanna. Chi crede in una sua redenzione e chi lo aspetta al prossimo varco. Ma certamente nessuno si sarebbe aspettato di vederlo un giorno sul trono più ambito d’Italia.

Fabrizio Corona tronista a Uomini e Donne?
Fabrizio Corona

È la rivista Nuovo TV ad aver lanciato la bomba e da allora la curiosità dei telespettatori aumenta di giorno in giorno.

La nuova stagione televisiva di Uomini e Donne riprenderà in autunno, ma già fervono i preparativi del programma che resta una vera e propria punta di diamante nel palinsesto Mediaset, anche grazie alla veracità dell’opinionista Tina Cipollari e i suoi scontri con Gemma.

E tra un giro in barca, giornate spese in relax e al sole, Maria De Filippi sempre a caccia di intriganti novità, ha un’illuminazione:

Fabrizio Corona tronista a Uomini e Donne!

Se la notizia venisse confermata si tratterebbe di un gran bel colpo per la consorte di Maurizio Costanzo. Con l’ex re dei paparazzi in studio gli ascolti avrebbero certamente un’impennata non indifferente.

Fabrizio Corona attualmente non ha nessun legame sentimentale e questo agevolerebbe la sua presenza sul trono.

Di recente sembra che i suoi unici contatti femminili siano stati con l’ex moglie Nina Moric. Dopo anni di battaglie e recriminazioni, tra i due è finalmente tornata la pace.

Una pace voluta soprattutto per il figlio Carlos Maria che proprio in questi giorni ha compito 18 anni. Alla festa organizzata per festeggiare un traguardo così importante Fabrizio Corona, costretto agli arresti domiciliari, ha partecipato in collegamento via social.

Ulteriore ramoscello d’ulivo il video di auguri per il compleanno della Moric che ha registrato con il figlio e pubblicato su Instagram.

A Uomini e Donne per una ventata di libertà? Forse…

Ma tornando alla partecipazione di Fabrizio Corona a Uomini e Donne, c’è chi insinua che sia stata studiata proprio per consentirgli di allontanarsi dalla sua abitazione.

In questo caso riceverebbe un permesso speciale dal tribunale di sorveglianza per partecipare alle riprese.

Intanto dai diretti interessati non giunge alcuna conferma o smentita. Fabrizio Corona tronista o non tronista? Chi vivrà vedrà!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie