Advertisement

Fiorello minaccia di lasciare Sanremo dopo l’offesa di Tiziano Ferro

Advertisement

Aria tesa dietro le quinte dell’Ariston e questa volta non sono i cantanti in gara ad averla provocata. Fiorello minaccia di lasciare Sanremo.

Proprio lui, che tanto si è prodigato per mitigare le polemiche e l’astio del pubblico contro i conduttori e alcuni partecipanti alla kermesse canora.

Una forte tensione di cui si è reso responsabile, probabilmente involontario ma non troppo, Tiziano Ferro.

Il cantante più di una volta ha lasciato trapelare il suo malcontento. È “costretto” a restare per molte ore in camerino e ad esibirsi solo in tarda serata.

E nel momento in cui Fiorello è stato particolarmente prolisso, allungando e di molto il suo monologo, Tiziano si è lasciato sfuggire in diretta:

“Ama ( Amadeus ndr) è l’una, vogliamo fa’ qualcosa domani?”.

Poi, forse per alleggerire, ha aggiunto scherzosamente: “hashtag Fiorello statte zitto”.

Il popolo del web sempre pronto a raccogliere gli inviti, ha immediatamente fatto proprio l’hashtag e specialmente su Twitter si è diffuso alla velocità della luce.

https://www.instagram.com/p/B8PppFZiEqw/?igshid=13x4qsqarnh4q

Fiorello non gradisce

Lo showman non ha gradito, non ha apprezzato l’ironia di Tiziano Ferro. Se di ironia si è trattato.

E così, inaspettatamente, Fiorello minaccia di lasciare Sanremo, convinto che il cantante abbia voluto aizzare i suoi fan contro di lui.

Amadeus si è subito espresso in proposito affermando: “L’ho considerata solo una battuta, magari infelice, ma all’una di notte le battute possono essere meno brillanti”.

“Lancerei l’hashtag Fiorello parla quanto vuoi. Tiziano è un artista intelligente, sa bene che Fiorello illumina l’intero Festival”.

Fiorello minaccia di lasciare Sanremo

È probabile che l’inevitabile stress e tensione generati  dalla macchina sanremese, abbia ingigantito lo scherzo di Tiziano e la reazione di Fiorello.

Dal canto suo quest’ultimo, ha scritto un biglietto di scuse subito anch’esso pubblicato in rete.

Il biglietto di scuse di Tiziano Ferro

“Ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato, torno a fare il cantante. Hashtag Tiziano statte zitto”.

Quello che ci auguriamo è che la tensione si sciolga, che Fiorello resti al suo posto e che si provveda ad alleggerire gli orari di Tiziano Ferro. Con buona pace di tutti.

Non perdete:

CONDIVIDI ☞