Francesco Sarcina torna a parlare di Clizia: “Con lei vivevo una vita tutta basata sui like”

Dopo circa un anno dalla separazione, il leader de Le Vibrazioni torna a parlare della rottura con l'ex moglie Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina torna a parlare dell’ex moglie Clizia Incorvaia ai microfoni di Rai Radio2, nel corso del format I Lunatici, condotto da Roberto Arduini ed Andrea Di Ciancio.

Dopo circa un anno dalla separazione, il leader de Le Vibrazioni ha riaffrontato l’argomento della sua separazione dalla moglie.

Si sa che i due non si sono lasciati bene e che non sono oggi in buoni rapporti tra di loro.

Nella sua recente dichiarazione di Francesco Sarcina, il cantante ha commentato la presunta dipendenza dai social della Incorvaia.

L’artista ha ribadito che tra i fattori che hanno portato alla loro rottura tra di loro figura anche questo aspetto.

Dal loro matrimonio, durato dal 2015 al 2018, è nata la piccola Nina. La bambina ha trascorso la quarantena in Sicilia, con la madre Clizia ed i nonni materni.

Francesco Sarcina ha ammesso che non ha visto la figlia per tre mesi a causa della pandemia.

Questa separazione forzata è stata vissuta come un grande dolore per il cantante che è molto legato alla piccola.

 

Francesco Sarcina

Francesco Sarcina torna a parlare di Clizia

Nel corso del suo intervento ai microfoni di Rai Radio2, il leader de Le Vibrazioni ha criticato la società per il rapporto con i social. Ecco le sue parole:

“Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fi**i, belli, quando poi hai i like ti senti figo.

I like creano dipendenza. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle”.

Con questo suo commento, Francesco Sarcina ha dichiarato apertamente che la sua ex ha un rapporto quasi ossessivo con i social.

Alle parole del cantante non hanno fatto eco quelle di Clizia Incorvaia. Al momento, la web influencer sembra essere presa da altri pensieri.

Infatti dopo la rottura con Francesco Sarcina sta vivendo la sua storia con Paolo Ciavarro scandita da incontri e tempo speso insieme.

La piccola Nina non ha ancora incontrato Paolo Ciavarro, perché la web influencer ha deciso di aspettare per non alterare il delicato equilibrio della figlia.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie