Ai funerali di mamma Jolanda al Bano canta in chiesa per lei una canzone struggente

La dedica speciale che il cantante dedica alla madre commuove i presenti alla funzione

Ancora un volta. Ancora per lei. Per lei sola. Ai funerali di mamma Jolanda Al Bano canta.

La chiesa di Cellino San Marco è gremita di gente. Gli abitanti del posto, persone arrivate dai paesi limitrofi, parenti e amici. Centinaia di persone presenti al funerale di donna Jolanda Ottino, per darle un ultimo saluto.

Al Bano, come presumibile, addolorato oltre ogni misura. Del resto non ha mai fatto mistero del legame fortissimo che lo univa alla sua mamma.

Ai funerali di Mamma Jolanda Al Bano canta

E per lei, durante la funzione, ha cantato una canzone. Ancora per lei, la sua prima fan e sostenitrice. Solo per lei, La sua mamma amatissima.

Ai funerali di mamma Jolanda al Bano canta in chiesa per lei

Tutti i membri della famiglia Carrisi erano presenti. Il rito funebre si è svolto nella chiesa dei Santissimi Marco e Caterina a Cellino San Marco. Ad officiare la funzione monsignor Renna.

Ed è la voce meravigliosa, ma emozionata come mai prima d’ora, quella che si ode. Una voce con note di una malinconia struggente.

Un canto che commuove i presenti fino alle lacrime quello di Al Bano, che accompagna così, mamma Jolanda tra gli angeli.

Le parole di Yari, il figlio di Al Bano e Romina Power, hanno sottolineato la grandezza di questa piccola, minuta, ma grandissima donna.

“Penso che lei sia stata un bell’esempio. Una persona dalla grande dignità che con la sua semplicità ha rispettato la sacralità della sua terra.

Negli anni ’80 quando mio padre e mia madre erano in giro per il mondo, è stata anche genitore per me e i miei fratelli.

Devo ringraziare tutti per i tanti messaggi di affetto che stiamo ricevendo, significa che la nonna, con la sua semplicità ha lasciato veramente un segno.”

Ai funerali di Mamma Jolanda è stata notata l’assenza di Romina Power. L’ex moglie di Al Bano in un comunicato ha spiegato l’impossibilità a essere presente, ma sottolineando il suo grande dolore.

E di Loredana Lecciso, che tante polemiche ha scatenato ieri sul web.

Ma non è tempo di polemiche ore. È tempo di porgere il nostro saluto a mamma Jolanda e di stringere Al Bano, in un ennesimo abbraccio.

Correlati:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close