Gemma e Nicola si dividono. Lui assalito dalla tristezza le fa una dedica su Instagram

Gemma e Nicola continuano a frequentarsi dopo la fine della stagione di Uomini e Donne. I sostenitori della coppia seguono la loro frequentazione con interesse

Gemma e Nicola continuano a vedersi anche dopo la conclusione di Uomini e Donne, e dopo un ultimo incontro si dividono lasciandosi addosso un po’ di malinconia.

Almeno da quello che ha lasciato intendere lui. I più attenti sostenitori della coppia hanno ricostruito gli indizi social per concludere che le cose tra i due proseguono.

Malgrado abbiano deciso di comune accordo di non pubblicare foto e video insieme, qualcuno ha rintracciato degli indizi nelle ultime settimane.

Inoltre il loro ultimo incontro confermerebbe che la neo coppia non prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island.

Nel corso di una recente stories pubblicata su Instagram da Sirius, è emerso che i due si sono incontrati.

Ma quando Gemma e Nicola si dividono scatta la tristezza in lui. Infatti Nicola Vivarelli dopo aver lasciato la sua dama a Roma è stato assalito dalla tristezza.

Almeno questa è stata l’interpretazione data alla dedica fatta su Instagram rivolta alla sua frequentazione.

 

Nicola e Gemma si dividono

Gemma e Nicola si dividono dopo un incontro a Roma

Mentre il giovane corteggiatore si trovava in treno per far ritorno a casa ha avuto un pensiero per Gemma.

Questo si desume dalle emoji e dalle gif che ha usato nel suo post. In esso compare una freccia che indica una casa, si evince che stesse facendo ritorno nella sua città.

A quanto pare il suo ritorno segnala il rientro dopo che Gemma e Nicola si dividono. I due hanno passato del tempo insieme a Roma.

Un dettaglio che si è desunto dal fatto che nella storia di lui sia presente un’emoji triste.

Nicola e Gemma si sono divisi dopo qualche momento passato insieme ed il distacco sembrerebbe pesare su di lui mentre fa ritorno a casa sconsolato.

Ma i fan della coppia hanno stanato un altro indizio. Nicola ha scelto come canzone di sottofondo Music sounds better with you (tradotto: “la musica sembra migliore con te”).

Che sembrerebbe rafforzare l’idea che si tratti di una dedica rivolta a Gemma. Un altro segnale del fatto che Gemma e Nicola hanno passato del tempo insieme e quando si dividono lui pensa con nostalgia a lei.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close