fbpx

GF Vip. Adriana Volpe si lascia andare con Denver. Il marito reagisce male

Il compagno della conduttrice risponde ad un tweet e lascia percepire il suo stato d’animo

Al GF Vip Adriana Volpe si lascia andare con Denver, e mostra un particolare affiatamento piuttosto criticato dal popolo dei social.

La risposta di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ad un commento non proprio tenero nei confronti della moglie, è inequivocabile!

“Hai ragione” ha scritto Parli, evidentemente seccato dal comportamento di Adriana all’interno della casa del Grande Fratello.

Adriana Volpe e il marito

Vediamo di capirci qualcosa di più, considerato anche che lo stesso Roberto era stato ospite qualche puntata fa dello show, durante il quale venne fatto uno scherzo proprio alla Volpe!

Che il giovane ed aitante Denver abbia un debole per Adriana, nonostante il fidanzamento e i 18 anni di differenza di età, non è una novità.

Senza una particolare malizia l’ha ammesso più volte, con la conduttrice che, evidentemente lusingata da tanta attenzione, risponde con un sorriso incantato!

Di questo, ovviamente, se ne è accorta la redazione del GF Vip che, quindi, in settimana, li ha avvicinati per alcuni scatti del calendario di questa edizione 2020.

Adriana Volpe si lascia andare con Denver

Adriana Volpe si lascia andare con Denver

Il servizio realizzato in piscina li ha visti molto a loro agio, e proprio su questo sono intervenuti anche due colleghi all’interno della casa.

“Che carini, sembrano innamorati”, ha commentato Fernanda Lessa, mentre più malizioso è stato il giudizio di Zequila.

“L’occasione fa l’uomo ladro”, ha detto l’ex playboy sempre-verde, forse un po’ di invidioso delle attenzioni della Volpe nei confronti di Denver!

E proprio di tutto questo si sono accorti i telespettatori, che non fanno mancare i loro commenti

Uno in particolare, rispondendo ad un tweet del marito di Adriana, non ci va proprio tenero, e scrive:

“Bacia Denver e fa la gallina imbarazzata però non le si stacca di dosso. Il marito e la figlia a casa che guardano e lei che vuol fare la perfettina…”

Quel “Hai ragione”, scritto in risposta al tweet dal marito della Volpe, è abbastanza eloquente sullo stato d’animo in casa Volpe!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie