GF Vip, Dayane Mello si scontra con Adua Del Vesco e l’accusa: “Ti fai influenzare dagli altri, non mi hai difesa”

Tra i più recenti scontri che si sono registrati all'interno della Casa c'è stato quello tra Dayane Mello ed Adua Del Vesco

Al Grande Fratello Vip, i chiarimenti tra concorrenti passano attraverso degli scontri accesi, senza esclusione di colpi, come nel caso di quello andato in scena tra Dayane Mello ed Adua Del Vesco.

Le due, che hanno attirato l’attenzione per la loro amicizia fatta di effusioni che secondo il parere di molti richiamano il saffismo, si sono ritrovate a discutere.

Tutto è nato dopo la posizione presa daalcuni gieffini, tra cui Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Francesco Oppini, che hanno messo sotto attacco la modella brasiliana.

Gli stessi coinquilini hanno preso da parte Adua Del Vesco per metterla in guardia. Così gli altri gieffini hanno cercato di farla ravvedere per non essere usata da Dayane Mello.

Questo ha mandato in crisi Rosalinda che è preoccupata anche per la reazione che potrebbe avere il fidanzato a proposito della complicità con la Mello.

Dayane Mello si scontra con Adua Del Vesco e l'accusa

Dayane Mello contro Adua Del Vesco

Dopo questo retroscena Dayane Mello ed Adua Del Vesco hanno avuto modo di chiarirsi, arrivando poi a scontrarsi con lanci di accuse reciproci.

Prima però l’attrice fa fatto una premessa asserendo:

“A prescindere da tutto io ho le mie idee, i miei pensieri. Ora sono giù ho bisogno di staccare ma se devo essere sincera mi sarei aspettata che fossi un po’ più presente”.

Per tutta risposta la modella brasiliana risentita ha replicato a sua volta: “Anche io sono in un momento di difficoltà, oggi ho capito che ti fai influenzare dalla gente“.

Quando Adua Del Vesco e la Mello si sono ritrovate faccia a faccia, l’attrice non le ha rivelato subito quanto accaduto con gli altri coinquilini.

Dayane Mello Adua Del Vesco

Rosalinda si aspettava più vicinanza da parte dell’amica, con la quale voleva chiarirsi e risolvere le incomprensioni.

Ma poi lasciandosi travolgere dalle tensioni accumulate ha confidato a Dayane Mello cosa era successo alle sue spalle: “In sintesi hanno pensato che la cosa tra me e te sia stata studiata“.

Dopo questa rivelazione, la Mello è rimasta stravolta, per poi reagire invitando Adua Del Vesco ad allontanarsi da lei.

Per concludere lo scontro, evitando strascichi Dayane Mello ha sbottato: “Oggi vedo tutto grigio, delle persone che ridicono delle cose, tu mi attacchi. Non te la prendere con me però. Si devono capire i momenti”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie