Contatori visite gratuiti

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Maria Teresa Ruta insultandola pesantemente: “Buffona, personaggio ridicolo, alla tua età…”

Patrizia De Blanck contro Maria Teresa Ruta: la contessa non si frena e rivolge nei confronti della conduttrice una serie di appellativi poco carini

Negli ultimi giorni, la contessa Patrizia De Blanck ha superato di nuovo i limiti, rendendosi protagonista di diversi scontri dentro la casa del GF Vip, tra cui quello contro Maria Teresa Ruta.

Patrizia De Blanck ancora una volta non si contiene, e senza filtri ha offeso la conduttrice rivolgendole una lunga lista di insulti.

La contessa si è scagliata contro Maria Teresa Ruta sia durante una conversazione con Massimiliano Morra, sia durante un momento di sfogo con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Un attacco spietato e senza freni.

Dopo la frase rivolta a Tommaso Zorzi, che ha creato un polverone di critiche da parte di chi ha invocato dei provvedimenti contro di lei, stavolta la De Blanck si scaglia contro Maria Teresa Ruta.

Patrizia De Blanck si scaglia contro Maria Teresa Ruta

Patrizia De Blanck si scaglia contro Maria Teresa Ruta

Nel corso di una conversazione con Massimiliano Morra, Patrizia De Blanck ha rivolto dei commenti non troppo positivi nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Così la contessa con parole taglienti si è scatenata mettendo in fila una serie di critiche verso Maria Teresa Ruta. Ecco come è esplosa Patrizia De Blanck:

“Quella è sguaiata, ma dai è vero. Sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. C’ha 60 anni! Finché vuole fare una di 30, ma neanche. Sguaiata nella maniera di interagire, ma cosa vuole fare?”.

Subito dopo la De Blanck ha aggiunto:

“Non è che ha 20 anni, capisci? Urla, gira, fa le scene, fa la buffona. Vuoi fare la buffona falla per un periodo, non per 24 ore su 24, è ridicola. È un personaggio ridicolo“.

Ma dopo questo primo sfogo Patrizia De Blanck ha concesso il bis rivolgendo ancora una volta una serie di appellativi poco carini verso Maria Teresa Ruta.

Parlando con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha di nuovo criticato la conduttrice.

Ancora una volta la contessa De Blanck ha sbottato contro Maria Teresa Ruta per l’atteggiamento che ha avuto nei confronti della figlia durante il gioco della mummia. In quest’occasione la contessa si è limitata a commentare:

“Quella cretina di Maria Teresa tutta fiera della figlia, cè anche un limite. Mi fa girare le p**le”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie