Contatori visite gratuiti

Gf Vip, Patrizia De Blanck a Tommaso Zorzi: “Sparati, così la smetti di rompere…”. Il web in rivolta chiede provvedimenti contro la contessa

Al Gf Vip, la contessa Patrizia De Blanck esagera nei confronti di Tommaso Zorzi, facendo irritare il web con la sua esternazione

Patrizia De Blanck al Gf Vip non ha filtri e non è neanche diplomatica, questa volta ha esagerato nei confronti di Tommaso Zorzi rivolgendogli una frase che ha scatenato sui social un’animata protesta.

Tanti sul web chiedono provvedimenti da parte del reality verso la contessa. Il pubblico del Grande Fratello Vip 5 è ormai avvezzo alle intemperanze verbali di Patrizia De Blanck, anche se alcune sue esternazioni non sono piaciute molto.

Di recente sui social si sta avvertendo una sorta di insofferenza verso le parole della contessa.

Alcuni fan del reality accusano velatamente Signorini ed il Gf Vip di essere troppo clementi con Patrizia De Blanck.

In molti si aspettano una presa di posizione dopo la frase shock rivolta a Tommaso Zorzi. Il web in rivolta chiede infatti che non le venga perdonata la sua esternazione.

Al Gf Vip, Patrizia De Blanck esagera nei confronti di Tommaso Zorzi

Ma come sono andati i fatti dentro la casa del Gf Vip?

Durante un gioco proposto dagli autori, i concorrenti dovevano indossare a turno un cappello da strega diventando il fantasma della casa e nessuno poteva rivolgergli la parola.

Per liberarsi del cappello, lo si doveva cedere ad un altro concorrente, cogliendolo di sorpresa. I coinquilini hanno fatto di tutto per liberarsi dal ruolo di fantasma.

Patrizia De Blanck contro Zorzi

Quando è toccato a Tommaso Zorzi indossare il cappello ha subito cercato di sbarazzarsene con chi era presente in cucina.

Mentre lo faceva è apparsa Patrizia De Blanck che si era appena svegliata, disturbata dal continuo chiacchiericcio.

Così è uscita fuori la frase incriminata: “Si sparasse, così almeno smette di rompere i cog…ni”.

Zorzi non ha preso bene le parole della contessa, che poi si è avvicinata a lui e si è giustificata, asserendo di essere nervosa.

Ma poco dopo parlando con Elisabetta Gregoraci e riferendosi a Tommaso Zorzi ha detto di nuovo: “Sparati, che devi fa’? Perché a sto punto giusto quello”.

A sua volta Tommaso Zorzi discutendo con gli altri coinquilini, ha detto che “a tutto c’è un limite”.

Il web è della stessa opinione, ed invoca provvedimenti nei confronti di Patrizia De Blanck, anche se non ci sono gli estremi per squalifica.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie