fbpx

GF Vip, Patrizia De Blanck senza freni: ”Di uccelli ne ho già visti tanti!” E spiazza il pubblico e gli inquilini della Casa

Uno dei momenti più divertenti e maliziosi della quinta edizione del Grande Fratello Vip, rischia di passare alla storia

Alfonso Signorini aveva garantito un’edizione del Grande Fratello Vip molto trash e, dalle prime battute, sembra che la Contessa, al secolo Patrizia De Blank, abbia capito accolto l’invito a piene mani. E frasi.

“Di uccelli ne ho visti tanti”, dice con disinvoltura la De Blank durante il bagno in vasca di Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah.

Archiviata la frase di Fausto Leali su Mussolini e in attesa della decisione della direzione del programma, a tenere la scena è sempre lei, l’effervescente Contessa De Blanck.

Che, dopo il siparietto osé durante il collegamento con Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, ingrana la quarta, e parla con nonchalance di uccelli!

La scena si svolge nel pomeriggio quando’ex velino e super muscoloso Petrelli e il fratello di Mario Balotelli sono alle prese con il bagno.

Patrizia De Blanck senza freni al GF Vip

Patrizia De Blanck senza freni spiazza tutti

” Ma che c***o di bagno è? Scusate, ma come vi lavate?”, chiede una stupita De Blank.

“Io tanto di uccelli ne ho già visti tanti, non mi fa nessuna impressione, a me vedere un uccello non fa nessun effetto, però uno che fa la doccia la fa nudo, mica con lo slip. Mi fate ridere“,

insiste la Contessa.

Ovviamente divertita la reazione dei due concorrenti  del GF Vip che raccolgono l’invito della De Blank.

La quale, non contenta di aver ammesso la sua conoscenza in materia, dopo che l’ex Velino raccogliendo il suo invito dice che la scena passerà alla storia, continua :

“Senti com’è la doccia , ti accarezza, sale e scende.”

Di momenti trash l’edizione 2020 del GF Vip ne sta collezionando molti, e sempre grazie al personaggio di Patrizia De Blank letteralmente inarrestabile.

La confessione proibita

Che, ricordando la partecipazione di qualche anno fa all’Isola dei Famosi, racconta un altro simpatico anedotto.

Di aver mangiato niente meno che un topo!

“Ero all’Isola dei Famosi, racconta una Patrizia De Blanck sempre senza freni, e dopo una prova ho mangiato un topo. Perché? Oh, quando c’hai fame!”

È chiaro ormai ai telespettatori che a tenere la scena del Grande Fratello Vip pare sia proprio la contessa.

Aspettando la prossima mossa !

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie