Contatori visite gratuiti

Svelati i concorrenti del Grande Fratello Vip. Il cast al completo della quinta edizione promette grandi sorprese

La lista con i nomi di tutti i partecipanti alla trasmissione più seguita di sempre, sembra promettere grandi sorprese e colpi di scena

Ci siamo. Svelati i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip e parte quindi il conto alla rovescia per l’inizio della quinta edizione del programma punta di diamante di Mediaset!

Il reality voluto e condotto da Alfonso Signorini, ha tenuto banco anche durante l’estate, con anticipazione, smentite e colpi di scena.

Come sempre l’attenzione dei media e del gossip ha riguardato i nomi che andranno a comporre la squadra che entrerà nella famosa casa del GF Vip.

Pronta la lista dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5

Ora, a pochi giorni dal taglio del nastro di partenza, i numerosi fans del reality possono scoprire chi sono i magnifici venti che andranno a giocarsi il titolo.

Prima di vedere insieme nomi e personaggi, come riporta il settimanale Dipiù, una nota riguardo la querelle estiva su Antonella Elia , confermata insieme a Pupo al fianco di Signorini per quanto riguarda la cabina di comando.

Come il pubblico ricorda la scelta di sostituire Wanda Nara con Antonella Elia ha suscitato non poche polemiche.

Oltre al marito di Fernanda Lessa che ha riversato sui social rabbia e disgusto per la scelta della Elia, era stato anche Antonio Zequila a sparare colpi bassi.

“Lei e Pupo sono quasi alti uguali” aveva dichiarato l’ex playboy, accodandosi ai detrattori della scelta sulla Elia.

Mentre Fabio Testi, dall’alto del suo distacco ha dichiarato che la nomina era già stata decisa nella passata edizione, quando Signorini chiamava Antonella “soldato Elia” e lei, prontamente, rispondeva “agli ordini signor generale” !

Archiviata la polemica estiva vediamo allora insieme chi sono i volti più noti dell’edizione GF Vip in partenza.

Concorrenti del Grande Fratello Vip 5
Alfonso Signorini

Un cast sorprendente

Tra i nomi dei concorrenti maschili segnaliamo Paolo Brosio, il celebre ed indimenticato inviato del tg condotto da Emilio Fede all’epoca di Tangentopoli.

Messa in naftalina, a quanto pare, l’esperienza mistica di Medjugorie, Paolo Brosio dovrà destreggiarsi tra mille provocazioni ed altrettanti colpi bassi.

Insieme a lui, tra i nomi maschili di maggior spicco, Fausto Leali e Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti che di recente abbiamo visto furiosa per l’obbligo dei tamponi a chi rientra dalle vacanze all’estero. 

Tra le signore l’ex di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta, e Flavia Vento spiccano tra i nomi più gettonati.

Ecco l’elenco completo riportato dal settimanale Dipiù:

Concorrenti Donne:

Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mello e Myriam Catania.

Concorrenti Uomini :

Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah (il fratello del calciatore Mario Balotelli), Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie