GF Vip. Selvaggia Roma umiliata senza pietà da Eliana Michelazzo e dal suo ex Chiofalo: “È una ladra, beve e non ha una casa”

Eliana Michelazzo asfalta Selvaggia Roma con un ritratto poco lusinghiero delle sue abitudini, ma anche il suo ex Chiofalo non si è risparmiato in complimenti sulla gieffina

Non solo nella Casa del GF Vip, Selvaggia Roma crea scompiglio ma anche fuori, dove si conferma tra le protagoniste più discusse del reality.

Contro di lei si sono scagliate alcune sue vecchie conoscenze, che senza peli sulla lingua hanno fatto un ritratto poco lusinghiero sulla 30enne romana.

La rivolta dei detrattori di Selvaggia Roma è capitanata da Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, che in un suo intervento a Radio Radio si è espressa così:

Selvaggia Roma è capitanata da Eliana Michelazzo

“Non ha un tetto, vive a casa della gente, mi ha rubato più di dodicimila euro dentro casa. Ci sono testimoni.

Si è comprata tanti follower quindi non ha l’interazione giusta per vendere. Gli sponsor piano piano hanno capito e non la vogliono più”.

Ma la sua invettiva contro Selvaggia Roma ha previsto altri dettagli scioccanti, infatti ha aggiunto:

Ti sei baciata veramente tutta Roma, tutta Milano ed anche altro, perché a questo punto lo dico… non passare per santa, mostrati per quello che sei e fai vedere a tutti che magari, nella vita, tutti sbagliano e poi possono anche cambiare”.

Infine Eliana Michelazzo ha fatto un’altra insinuazione sulle abitudini di Selvaggia Roma:

“La ragazza tende un po’ a bere e magari, tante volte magari non si ricorda quello che combina”.

Selvaggia Roma e Eliana Michelazzo

Anche l’ex fidanzato Francesco Chiofalo si è scagliato contro Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo non ha risparmiato accuse poco galanti alla sua ex. Così ha rivelato dei particolari in linea con le dichiarazioni della Michelazzo.

Chiofalo ha infatti confidato: “L’ho denunciata, ma non ha fissa dimora, quando provai a muovermi legalmente, ho avuto problematiche con l’indirizzo da dare.

Che lei non faccia l’influencer, questo basta seguire le sue stories. Non ci sono pubblicità all’interno delle sue stories, non può arrotondare, essere in grado di creare un budget reale”.

L’ex di Selvaggia Roma ha anche aggiunto nel suo sfogo personale un dettaglio sulla sua partecipazione al reality:

“Ora è riuscita ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto“.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie