Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza in ospedale. Positiva al Coronavirus, le sue condizioni si sono aggravate

L’ex agente di Pamela Prati è stata trasportata d’urgenza all’ospedale policlinico Umberto I

Momenti di paura per Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza al Policlinico Umberto I per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

L’ex agente di Pamela Prati racconta il risveglio, l’affanno durante la respirazione e tracce di sangue in gola.

“Mi sono svegliata con del sangue in gola e molto affanno, ha raccontato Eliana Michelazzo, mi sono spaventata e ho chiamato di corsa il 112″.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una dei tanti Vip che hanno contratto il Coronavirus  in Sardegna, come dimostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Frequentatrice del Billionaire di Flavio Briatore, anch’egli positivo al Coronavirus, Eliana Michelazzo ha vissuto attimi di autentica paura.

È la stessa 40enne Vip a raccontare come le sue condizioni si salute siano peggiorate, tanto da ritenere indispensabile il ricovero.

Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza racconta le sue vissicitudini

“Mi hanno fatto tutti gli accertamenti. E anche il secondo tampone è risultato positivo. Hanno controllato tutti i valori e mi hanno detto che potevo tornare a casa, curarmi lì e fare a casa la quarantena, sempre con la possibilità di tornare al Pronto Soccorso in qualsiasi momento. Non si sa, infatti, che tipo di reazioni io potrei avere”,

È quanto dichiarato  dal l’ex agente di Pamela Prati, ancora comprensibilmente scossa per l’accaduto.

Questa volta non ci sono, commenta qualcuno, finti mariti o amanti immaginari, ma un virus che, a quanto pare, non sembra voler risparmiare nessuno.

E proprio sull’ipotesi del contagio Eliana Michelazzo racconta cosa è successo al Billionaire la sera di Ferragosto.

Un’ ammissione che sa di accusa per la mancanza di la mancanza di controlli sul distanziamento e sulla sicurezza.

Il racconto delle serate al Billionaire

“Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto, ha aggiunto, poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima”, dichiara Eliana Michelazzo, ricordando i particolari della serata, prosegue:

“Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale. Ora sono molto spaventata“, prosegue Eliana che sembra accorgersi solo adesso dell’importanza di quelle norme disattese da più parti dopo la fine del lockdown.

Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza per Coronavirus
Eliana Michelazzo

Il ricovero sembra aver tranquillizzato momentaneamente la Michelazzo che deve ora attendere a casa l’evolversi del quadro clinico.

“Sono stati molto carini e attenti. E so che in qualsiasi momento posso andare da loro”, conclude Eliana Michelazzo che non dimenticherà facilmente queste ore di paura e di tensione.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie