Vip positivi al Coronavirus, esplode il “caso Sardegna” con un boom di contagi dopo le vacanze sull’isola

Sale il numero dei vip positivi al Coronavirus che hanno scelto come meta delle loro vacanze estive la Sardegna

Negli ultimi giorni sale il numero di vip positivi al Coronavirus che hanno in comune tra di loro la stessa meta delle vacanze: la Sardegna.

Sembra destinato a crescere il già lungo elenco di personaggio dello spettacolo che hanno dichiarato di essere positivi al tampone per il Coronavirus.

Si parla di “caso Sardegna” per segnalare l’alto numero di contagi da rientro tra i personaggi dello spettacolo. Ma anche i casi tra le persone comuni inizia a preoccupare.

Di fatto l’isola è passata da essere una zona Covid-free a diventare uno dei principali focolai d’Italia.

Questo perché in molti hanno scelto l’isola, anche quest’anno, come meta delle loro vacanze estive.

Tra i più recenti casi che si sono registrati, figura Flavio Briatore, che dopo essere risultato positivo al Covid è stato ricoverato lunedì 24 agosto presso il San Raffaele di Milano.

L’imprenditore milanese presentava un quadro clinico serio, ma le sue condizioni non apparivano gravi.

Anche  Chiara Ferragni e Fedez si sono sottoposti al tampone ma sono risultati negativi.

Casi Vip positivi al Coronavirus

Vip positivi al Coronavirus: aumentano i casi dopo le vacanze in Sardegna

Dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza in Sardegna, nei luoghi della movida, sono saliti i casi di positività tra gli influencer ed i volti noti dei programmi di Maria De Filippi.

Come nel caso degli ex tronisti Andrea Melchiorre e Nilufar Addati e dei corteggiatori: Vittoria Deganello, Daniele Schiavon, Giulia Latini.

Nella lista dei vip positivi al Coronavirus ci sono anche dei protagonisti di Temptation Island quali: Andrea Zenga, Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi.

Positivo al tampone anche il celebre parrucchiere del mondo dello spettacolo Federico Fashion Style.

Anche Aida Yespica ed Antonella Mosetti sono risultate positive al Covid dopo aver fatto il test del tampone.

Al lungo elenco di vip contagiati dal Coronavirus, ci sono anche tanti sportivi di ritorno dalla Sardegna.

Si tratta soprattutto di alcuni calciatori che sono risultati positivi. Come nel caso di: Kevin Bonifazi, Andrea Petagna, Miralem Pjanic, Antonio Mirante.

Preoccupa anche il caso di positività di Sinisa Mihajlovic, che un anno fa ha intrapreso una dura battaglia contro la leucemia.

Nella maggior parte dei casi dei vip positivi al Coronavirus si tratta di soggetti asintomatici o con dei sintomi lievi. La maggior parte di loro si trova in isolamento domiciliare. Invece il numero dei ricoverati è ben più basso.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie