GF Vip. Giulia Salemi nuda davanti alle telecamere indigna i telespettatori

Gf Vip, Giulia Salemi, del tutto inconsapevole di ciò che stesse per accadere, ha mostrato in diretta il suo lato A. In pochissimi minuti sulla rete si è scatenata un’odissea, sono arrivati tanti commenti pro e contro la gieffina. Giulia è sempre al centro dell’attenzione mediatica in quanto i suoi comportamenti, spesso inopportuni ma involontari, danno di che parlare.

Si sapeva già che la sua partecipazione al Gf Vip avrebbe animato il reality ed è quello che è accaduto proprio nel corso delle ultime settimane. Ha mantenuto la sua promessa, impossibile dire il contrario. E’ entrata in casa soprattutto per l’amicizia che la lega a Tommaso Zorzi, un ragazzo vivace, bello, social.

Sono grandi amici da anni ma prima dell’inizio dell’avventura di Zorzi su canale 5 i due hanno litigato. Poi c’è stato un incontro scontro all’interno della casa più spiata d’Italia che ha permesso di chiarire. In questi giorni a causa di Giulia, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci hanno litigato. Giulia ha scatenato la gelosia dell’ex di Flavio Briatore. Mentre ieri è accaduto quello che la Salemi probabilmente avrebbe voluto evitare più di ogni altra cosa.

Gf Vip, Giulia Salemi nuda davanti alle telecamere, sul web la rabbia verso la regia

Gf Vip, ancora una volta polemiche a causa di un cambio di vestiti. Mentre Giulia toglieva la maglietta si è sollevato anche il reggiseno. Lei ha provveduto nell’immediato a sistemarlo ma ormai le telecamere avevano inquadrato e mandato in onda tutto. La regia ha cercato di cambiare l’inquadratura ma non è bastato dato che qualche secondo dopo il  pubblico da casa si è scatenato sui social.

I maschietti appassionati del Gf Vip si sono detti entusiasti ed hanno ringraziato chi ha permesso loro di rifarsi gli occhi anche se per pochi secondi. Altri si sono arrabbiati con gli autori che hanno mandato in onda scene simili, non soltanto in questo caso, mettendo in imbarazzo la ragazza completamente ignara di quanto accaduto fuori dalla casa. Ma come dicevamo, questo non è l’unico episodio del tipo avvenuto a Cinecittà.

Gf Vip Giulia Salemi
Gf Vip Giulia Salemi

La contessa De Blanck e Zorzi vittime dello stesso incidente

Prima tra tutti a mostrarsi totalmente nuda è stata la contessa De Blanck che si è spogliata come solito fare in casa propria forse pensando di non essere ripresa. La contessa ha avuto una stanza a parte in cui dormire, aveva richiesto privacy, forse per questo si è lasciata andare alla sua intimità senza paura e filtri.

La stessa cosa ha fatto anche Tommaso Zorzi che si è spogliato nudo davanti alle telecamere durante la festa di Halloween. Insomma quest’anno il Grande Fratello è davvero unico non soltanto per l’incredibile durata dell’edizione ma anche per i contenuti trasmessi.

Condividi: