Giulia De Lellis indigna il web con la sua pelliccia. “Rivogliamo Damante” insorgono polemici i fan

Giulia De Lellis finisce nell'occhio del ciclone per la sua foto con pelliccia

Giulia De Lellis è finita al centro di una rovente polemica dopo alcuni scatti della sua vacanza natalizia, in particolare gli utenti non hanno gradito una sua foto con pelliccia.

L’influencer ha condiviso alcuni momenti felici della sua vacanza con il fidanzato Carlo Beretta, che le sono costati insulti e critiche con schiere di fan che hanno minacciato di non seguirla più.

Altri invece hanno fatto sentire il loro rammarico sostenendo di rimpiangere i tempi in cui Giulia De Lellis era in coppia con Damante.

I nostalgici dei Damellis non perdonano il passo falso dell’influencer laziale che ha pubblicato sui social una sua foto con pelliccia.

Giulia De Lellis insieme al suo nuovo fidanzato Carlo Gussalli Beretta, si è concessa una vacanza in una località sciistica rinomata: St. Moritz.

Per documentare la sua vacanza ha condiviso alcuni momenti vissuti durante il suo soggiorno presso la rinomata località svizzera.

Una scelta azzardata che è costata all’influencer laziale la prima ondata di critiche: molti internauti hanno avuto da ridire in merito alla sua decisione di concedersi una vacanza durante la seconda ondata di Covid.

Giulia De Lellis al centro di una rovente polemica per la foto con pelliccia
giuliadelellis103 / Instagram

Giulia De Lellis al centro di una rovente polemica per la foto con pelliccia

Ma poi sono piovuti su Giulia De Lellis insulti più pesanti per un suo contenuto social che ha scatenato una vera e propria rivolta dei suoi fan. L’influencer ha pubblicato due foto con due pellicce che non sembrano essere ecologiche: la prima sembra essere di volpe rossa e la seconda di ermellino o di visone.

Un comportamento che non è piaciuto non solo agli animalisti ma anche a tanti suoi seguaci che hanno attivato una feroce polemica.

Così Giulia ha rimosso la prima foto con pelliccia per poi pubblicare un secondo scatto in cui indossa una pelliccia bianca.

Non si è lasciata attendere la reazione infuriata dei suoi seguaci che l’hanno tempestata di offese, anche perché Giulia dopo la foto con pelliccia rossa non ha chiarito se si trattasse di un capo ecologico ma ha solo provveduto ad eliminare lo scatto dal suo profilo.

Giulia De Lellis si è guadagnata da parte del popolo del web degli attacchi pesanti, tanto che qualcuno ha dichiarato che non la seguirà più su Instagram.

Anche perché la De Lellis ha sempre mostrato di avere un grande rispetto nei confronti del mondo animale, una posizione che sarebbe smentita dalla scelta di indossare pellicce non ecologiche.

A questa protesta animalista si è aggiunta una dal contenuto più malinconico capitanata da chi ha commentato con un “Rivogliamo Damante”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie