Giulia Salemi sotto una pioggia di polemiche per la frase oltraggiosa pronunciata all’interno della casa. E il pubblico chiede la squalifica

Giulia Salemi ha scatenato il web, finendo nell’occhio del ciclone a causa di esternazioni verso Maria Teresa Ruta. Ancora una volta la Ruta sembrerebbe essere al centro della discussione.

Forse per i suoi modi di fare parecchio strani, ogni suo atteggiamento è male interpretato ed attira le critiche e le attenzioni di tutti i concorrenti. Anche questa volta qualcuno l’ha fatta grossa e rischia di dover abbandonare la casa più spiata d’Italia in questi giorni.

Giulia Salemi criticata dal pubblico da casa, i social si rivoltano contro la milanese

giulia salemi
giulia salemi

Giulia Salemi avrebbe affermato che la Ruta ha gli ormoni a mille ed è sempre alla ricerca di uno dei concorrenti. Così ha spiegato a Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi il suo punto di vista e le sue sensazioni. Secondo lei Maria Teresa Ruta è attratta da Pierpaolo Pretelli con il quale vorrebbe avere dei rapporti fisici. Giulia Salemi non è per niente piaciuta al pubblico in quest’occasione.

Se prima era considerata simpatica, oggi non solo è criticata, ma viene anche definita volgare e poco rispettosa nei confronti di un’artista, più grande di lei e che considera Pierpaolo un figlio. E proprio come è accaduto per Filippo Nardi, si invoca la squalifica, perché tutti devono essere trattati allo stesso modo e puniti qualora fosse necessario farlo.

Come Nardi anche la Salemi sbaglia, il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti

Ricordiamo che Filippo Nardi durante la puntata di venerdì è stato squalificato per aver detto delle frasi poco carine contro Maria Teresa Ruta. Inizialmente il Conte era apparso contrariato dalle accuse mosse nei suoi confronti da Alfonso Signorini, poi si è reso conto di avere sbagliato, ha chiesto scusa. Nonostante questo il suo destino era già segnato, quindi l’uomo ha dovuto abbandonare la casa dopo soltanto qualche giorno di permanenza.

Inoltre anche Giulia Salemi in quel contesto era stata tirata in ballo, secondo il pubblico, aveva assistito alle pesanti battute di Nardi, senza esporsi, senza richiamarlo per fare rispettare una donna, come lei. Qualcuno aveva richiesto la squalifica anche per lei ed altri componenti della casa.

Ma il Grande Fratello ha voluto essere buono ed avvisare, ancora una volta, tutti quanti perchè da adesso in poi nulla passerà inosservato. Ecco perchè il pubblico pretende che la ragazza venga punita per ciò che ha detto. Al momento nessuno si è esposto, nemmeno Signorini, quindi non è chiaro cosa si voglia fare e quali azioni si vorrebbero intraprendere contro la ragazza. Per questo non rimane che attendere la puntata che andrà in onda domani sera.

Condividi: