Grande Fratello Vip 5: il nuovo cast quasi al completo. Chi ci sarà? Tutte le anticipazioni e la data di inizio della prossima edizione

I preparativi per la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 fervono senza sosta. E tra un pettegolezzo e qualche indiscrezione, ecco chi ci sarà

Ci siamo. Per gli appassionati della casa più spiata d’Italia è tempo di anticipazioni e qualche bella news. Dietro le quinte del Grande Fratello Vip 5 il nuovo cast è quasi completo. E da quanto già trapelato, si tratta proprio di un gran bel cast!

Dopo il successo del GF Vip 4  che si è svolto tra un record di polemiche e le difficoltà della pandemia in corso, Alfonso Signorini promette ai telespettatori un’edizione ancora più sorprendente.

E mentre non sembra ancora definita in tutti i dettagli la partenza dell’anno scolastico,  è ufficiale invece la data di partenza del Grande Fratello Vip 5. Del resto siamo in Italia!

Lunedì 14 settembre la quinta edizione del Reality vedrà il taglio del nastro di partenza.

Chi saranno quindi i concorrenti della edizione numero 5 del GF Vip? Sono praticamente definiti, eccetto qualche nome su cui il team di Alfonso Signorini sta ancora lavorando per confermarne la presenza.

Prima di scoprire i volti di chi varcherà il cancello della casa più spiata dagli italiani, ieri è arrivata la conferma ufficiale su Antonella Elia.

Sarà lei ad affiancare Alfonso Signorini e Pupo in veste di opinionista  in studio.

Se dunque nella chiacchierata e polemica edizione passata la Elia era uno dei concorrenti, in quella ai nastri di partenza la bionda piemontese sarà parte integrante dello staff del reality.

Grande Fratello Vip 5: il nuovo cast

Tornando ai nomi dei concorrenti è certa la presenza di Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Patrizia De Blanck.

Manca ancora l’ufficialità definitiva ma anche Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e attualmente opinionista di calcio, farà parte dei concorrenti in gara nella quinta edizione del GF Vip.

Bocche cucite a Cologno Monzese invece sulla presenza di un personaggio molto atteso dal pubblico femminile.

Parliamo dell’attore turco Can Yaman, osannato dalle teenagers e non solo, che sta spopolando nella serie Le Ali di un Sogno in onda proprio in questi giorni su Canale 5.

Grande Fratello Vip 5, il cast

La presenza di Can Yaman era già trapelata da qualche tempo e aveva diviso l’opinione pubblica. Da una parte c’era chi riteneva la sua partecipazione un’opportunità in più per conoscerlo meglio. Dall’altra chi temeva che potesse invece svilire la sua immagine in un programma da molti ritenuto trash.

Insomma, come confermato dal gran commis Signorini, un’ edizione che certamente farà parlare di sé e terrà incollati agli schermi milioni di italiani.

La discussa partecipazione di Antonella Elia

Intanto a far discutere, anche con qualche tono acceso e sopra le righe, è la conferma di Antonella Elia in veste di opinionista al GF Vip.

Sul profilo Instagram  della stessa è apparso un breve video girato in montagna e che vede Antonella sbucare da un cespuglio e raggiungere di corsa Signorini e Pupo.

Non ci resta che attendere la squadra al completo del Grande Fratello Vip 5 dunque!

E annotare la data fatidica del 14 settembre! Quanti tra voi ci saranno?

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie