fbpx

Spuntano le immagini del passato della nuova tronista di Uomini e Donne e la differenza è sotto gli occhi di tutti

Sophie Codegoni è la più giovane tronista di Uomini e Donne, le cui foto del passato fanno discutere il web

Tra i nuovi volti del dating show di Maria De Filippi, gli spettatori hanno avuto modo di conoscere la più giovane tronista di Uomini e Donne, le cui immagini del passato hanno fatto il giro del web alimentando tante critiche.

Si tratta di Sophie Codegoni che ha solo 18 anni e fa la modella nello showroom di Chiara Ferragni a Milano.

Ma la giovane tronista ha attirato l’attenzione dei telespettatori per alcune sue vecchie foto che rivelano dei particolari insoliti.

Malgrado la sua giovane età, Sophie Codegoni pare abbia fatto ricorso a qualche ritocchino.

Il suo ingresso ad Uomini e Donne ha stupito per la giovane età, anche se appena si è seduta sul trono si è proclamata una ragazza molto matura.

Nel corso poi del suo video di presentazione la nuova tronista ha detto di essere serena. E che sin da piccola non le è mai mancato nulla.

Inoltre Sophie ha parlato nel corso del suo video di descrizione che ha un bel rapporto con la madre.

Anche con il padre ha un legame speciale e lo definisce il suo “compagno di viaggi”.

Inoltre Sophie ha un sogno nel cassetto che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. La giovane tronista vuole seguire le orme della madre e diventare dentista.

Immagini nuova tronista di Uomini e Donne Sophie

Le immagini del passato della nuova tronista di Uomini e Donne Sophie mostrano le differenze con il suo aspetto di oggi

Ad aver incuriosito il pubblico da casa oltre alla sua personalità grintosa è anche l’aspetto di Sohpie.

La giovane tronista che vanta una bellezza degna di nota non sarebbe però del tutto naturale.

Sembra infatti che malgrado la sua giovane Sophie sia ricorsa alla chirurgia estetica, modificando il suo aspetto del viso.

Una notizia circolata sul web dopo la comparsa di alcune sue vecchie immagini in cui la giovane ha una fisionomia diversa.

I presunti ritocchini hanno scatenato molte critiche da parte degli internauti. A far discutere è soprattutto la sua età, visto che molti ritengono che non sia corretto fare ricorso ad interventi estetici in giovane età.

Il confronto tra le immagini del passato, in cui appare con un volto fresco e solare senza alcun artificio, e quelle di oggi evidenzia qualche differenza.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie