Chiara Ferragni mostra le scarpe del figlio. Piovono critiche per il costo

L’ostentazione non viene gradita, il prezzo delle scarpe del piccole Leone è astronomico

Bufera su Instagram dove Chiara Ferragni mostra le scarpe del figlio Leone e scatena una vera e propria tempesta di critiche per il costo elevato della collezione in questione.

Che la vita di una “influencer” sia quella di far parlare di sè, non ci piove! E quindi passino le foto provocanti della nuova collezione di costumi da bagno, o le traversie patite da Fedez durante le vacanze.

Ma la sfilata di scarpe del piccolo Leone, il bambino di Chiara Ferragni e Fedez, non solo rischia di urtare la sensibilità di molte famiglie ancora colpite dalla crisi, ma anche di provocare un moto di rigetto!

Che un bambino debba essere in ordine, anche senza lusso, è cosa degna di nota, ma sfoggiare ben 45 paia di scarpine, tutte griffate, suona come un insulto a chi è in difficoltà.

Chiara Ferragni mostra le scarpe del figlio, il pubblico non apprezza

Chiara Ferragni mostra le scarpe del figlio Leone

È questo che l’influencer Ferragni ha fatto di recente. Postando un servizio con il piccolo Leone che, a marzo, compirà due anni, la Ferragni ha anche presentato la rassegna di scarpe del figlio.

Si va così dai modelli delle Nike Air alle Vans, passando a quelle griffate da Versace e finendo a quelle di Fendi.

Un valore stimato in oltre 2000 euro per un bambino, lo ricordiamo, che tra qualche mese, compirà due anni e che nel giro di poche settimane non riuscirà nemmeno ad indossare più.

View this post on Instagram

Good morning ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Ovviamente il web non ha fatto mancare diversi commenti sdegnati, considerando che un bambino così piccolo sicuramente non ha bisogno di un numero tanto elevato di scarpine!

Fedez e la moglie non sono nuovi ad uscite di questo tipo. Esibizioni gratuite di ricchezza che contribuiscono ad allontanarli dalle simpatie del pubblico.

Come non ricordare infatti la festa di compleanno del rapper nel 2018, con la coppia intenta quasi a saccheggiare un supermercato sciupando gratuitamente il cibo.

Una fotografia maleducata ed incivile, al quale la coppia ha reagito presentando, pochi giorni dopo, le scuse.

Ma, a quanto pare, poco ha insegnato sul valore del denaro e dell’educazione.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie