Karim Capuano “Ho visto Gesù” e racconta in lacrime il suo cambiamento

La vita di Karim Capuano non è certamente una di quelle da impiegato tutto casa ed ufficio! Dopo aver esordito come modello, approdò nella scuderia di Maria De Filippi nel 2001.

Molti di voi lo ricorderanno come tronista di Uomini e Donne, ma in seguito di Karim si è persa ogni traccia.

In realtà l’ex modello non è esattamente svanito nel nulla, e  non ha vissuto esperienze serene da quel momento in poi.

Nel 2008 Karim Capuano è stato condannato per aggressione ad un tassista, e nel settembre 2013 è stato arrestato per aver aggredito a Guidonia un amico al quale ha staccato a morsi il lobo dell’orecchio destro.

Situazioni che, come dice il Vangelo, possono capitare e quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Perchè anche il buon Karim qualche nozione evangelica, come da lui stesso raccontato, le avrebbe vissute in prima persona.

Ospite a Pomeriggio Cinque l’ex tronista ha infatti parlato di un evento singolare, seguito ad un grave incidente in cui è rimasto coinvolto nel 2011.

Karim Capuano

La Smart guidata da Capuano, purtroppo con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito, si scontrò con un Bus di linea nella zona di Velletri.

L’attore rimase in coma, e proprio di quell’ esperienza Karim ha parlato in diretta.

“Ero con Gesù su una nuvola e lui mi imboccava. Ero in coma irreversibile, l’encefalogramma era piatto. Non c’era attività cerebrale. Non potevo sognare né avere nessun tipo di sensazioni”.

La storia raccontata dall’ex tronista non è il primo episodio simile

Sono diverse infatti le testimonianze relative a stati di coma nelle quali i protagonisti hanno raccontato esperienze come quella vissuta da Capuano.

“Quando poi mi sono risvegliato ho sentito ancora per lungo tempo il profumo di fiori. È un’esperienza che mi ha cambiato la vita in positivo”, ha concluso Karim.

https://www.instagram.com/p/B81E1j0IUl7/?igshid=qqsei4wcmy6l

Peccato che Gesù, qualche mese dopo, si sia assentato, mentre Karim staccava un orecchio a morsi!

Ma, come dicevamo, chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Non perdete:

Condividi: