Karina Cascella: ”Addio a Barbara D’Urso. Devo tutelare la mia famiglia”

L’ex corteggiatrice di Uomini d Donne e opinionista tra le più apprezzate, lascia i programmi della D’Urso

I numerosi followers di Karina Cascella possono stare tranquilli. Lo stop alle sue presenze nei programmi Mediaset non nasconde nessun segreto.

È proprio delle scorse ore la spiegazione che Karina ha dato su Instagram ai suoi fan.

Cosa ha detto dunque la vulcanica influencer e opinionista di uno dei programmi ammiraglia del palinsesto del Biscione ?

Si nasconde forse un segreto dietro lo stop alle ospitate a ‘Live’, il talk fiume della domenica sera di Canale 5 condotto da Lady Codogno?

 

Karina Cascella, addio Barbara
Karina Cascella

Karina Cascella spazza via ogni dubbio ammettendo che la sua scelta, dopo il lockdown per la pandemia da Covid, è stato determinato da una semplice ragione.

Quella di stare più vicina alla figlia Ginevra e alla famiglia.

Karina Cascella: “Barbara ti lascio perché…”

Nel botta e risposta con i fan Karina Cascella riferisce che, al momento, ogni sua attività è sospesa, ma che non ci sono dissapori con la redazione del programma e ne con Barbara D’Urso.

“Le ho detto che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e della mia famiglia”, ha scritto l’opinionista.

Poi, a chi le fa notare la sua assenza nonostante la fase critica del lockdown terminata, Karina con la sua proverbiale schiettezza risponde:

 

“Dovete schiattare”, mettendo così a tacere le voci che la vogliono mantenuta da un uomo molto ricco quanto defilato.

In molti quindi pensano che rivedremo sicuramente la scoppiettante opinionista di Aversa nel prossimo palinsesto di Carmelita.

La D’Urso dal canto suo non fa mistero che la prossima stagione la vedrà ancora più presente nei programmi della tv ammiraglia di Mediaset.

Qualcuno la vede già come conduttrice del Grande Fratello, sebbene Signorini non abbia ancora confermato del tutto la cosa.

Mantenendo però, la conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Naturalmente.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie