Tina Cipollari lascia Uomini e Donne e già spunta il nome della sostituta

Le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti e danno per certa l’uscita di scena dell’opinionista a Marzo

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne e già si rincorrono i nomi di chi prenderà il suo posto al fianco di Gianni Sperti. 

Notizia confermata? Se lo stanno chiedendo in tanti in queste ore, dopo le voci che vorrebbero quasi certa la partenza dell’opinionista dallo storico programma di Maria De Filippi.

Un indizio ha scatenato la ridda di supposizioni che potrebbero confermare l’ipotesi dell’addio di Tina.

Un post su Instagram, con tanto di dedica sotto la canzone di Francesco Gabbani che la Cipollari ha postato per Vincenzo, ristoratore di Firenze e suo attuale compagno.

Dopo le voci che volevano in crisi il rapporto, il segnale di Tina sembra andare proprio nella direzione contraria.

View this post on Instagram

Aeroporto di Ibiza ❤️❤️❤️

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Conferma invece, quelle che vogliono la coppia ormai prossima alle nozze e ipotizzando anche il mese di marzo come data dell’evento.

“Sei sulla strada giusta quando non senti più la necessità di voltarti indietro” ha scritto sempre sul suo profilo social la vulcanica opinionista.

Pare quindi che l’ex corteggiatrice poi tronista dello storico programma di Maria De Filippi, che proprio in trasmissione conobbe il mitico Kikò, il parrucchiere Chicco Nalli divenuto poi suo marito, abbia deciso di mollare gli ormeggi sentimentali della sua vita.

I rumors dicono che la storia con Vincenzo sia quindi qualcosa di più di una semplice relazione.

Come riportato dal settimanale Nuovo, Vincenzo ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì”.

A quel punto Tina dovrebbe trasferirsi a Firenze e questo renderebbe eccessivamente complicata la sua presenza in studio accanto a Gianni Sperti.

È quindi addio? Tina Cipollari lascia Uomini Donne oppure si tratta solo di un arrivederci?

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne

Presto per dirlo, come incerte sono le ipotesi che circolano sul nome che potrebbe sostituire quello di Tina Cipollari nel seguitissimo talk show di Canale 5.

Una di queste vorrebbe che a prendere il posto della vulcanica protagonista sia un’altra vecchia conoscenza della trasmissione.

Ma è la stessa Karina Cascella a smentire i rumors sempre più insistenti. “Assolutamente falso. Tina è insostituibile”,  ha tagliato corto l’ex di Salvatore Angelucci.

Non ci resta quindi che seguire la splendida Tina ed attendere da lei qualche notizia più certa riguardo il suo futuro.

Non perdete:

Loading...
Close
Close