Manuela Arcuri a 42 è in forma smagliante. La foto in bikini seduce il web

Immortalata in uno scatto che mette in risalto la sua bellezza esplosiva, l’attrice romana lascia i suoi fan senza fiato

Facile direte voi. Per un’attrice, per un personaggio del mondo dello spettacolo, mostrare un corpo perfetto è il minimo. Ma mantenersi in forma, non è così scontato. Manuela Arcuri a 42 anni ci riesce splendidamente.

Una linea perfetta richiede sforzi, rinunce e sacrifici che non tutti siamo disposti a compiere. E non si tratta solo di budget economici più o meno elevati.

Con poca spesa chiunque potrebbe curare il proprio aspetto come sicuramente fa l’Arcuri.

Ma non è facile, nemmeno per i borsellini dorati dei vip. Sopratutto in estate, come dimostrano sincere e spesso spietate le copertine di molti giornali, attrici, cantanti e presentatrici, mostrano cellulite e qualche rotolino di troppo come le comuni mortali.

Un corpo morbido come quello di Manuela Arcuri, lo sapranno bene le amiche lettrici, è ancora più difficile da mantenere in forma perfetta sconfiggendo il tempo che passa e … la forza di gravità!

Fotografata al mare insieme al marito Giovanni Di Gianfrancesco , Manuela mostra curve mozzafiato e praticamente perfette.

Tanto perfette da conquistare ancora una volta, tutta l’ammirazione del pubblico che la segue con affetto.

Mamma di un bellissimo bambino, la Arcuri vive un momento molto sereno grazie alla sua famiglia come afferma spesso nelle interviste che rilascia e come si percepisce facilmente nella spontaneità e nella bellezza del sorriso.

L’attrice rappresenta la tipica bellezza italiana morbida e sensuale. Lontana dagli steoritipi dettati dalla moda che privilegia corpi magri e nervosi, Manuela dimostra che si può essere assolutamente belle e sensuali anche con corpo “importante” e certamente impegnativo da tenere in forma.

Un impegno che tutte noi, pur con budget limitati, possiamo e dobbiamo mantenere nel tempo. Contro il tempo che passa.

Non perdete:

Loading...
Close
Close