Silvio Berlusconi ha una nuova fidanzata. Capolinea con la Pascale?

Manca la conferma ufficiale, ma le voci che vogliono il leader di Forza Italia innamorato e impegnato con una giovane donna, si fanno sempre più insistenti

Si attende la conferma del diretto interessato, ma le voci di corridoio lo danno ormai per certo. Silvio Berlusconi ha una nuova fidanzata.

Archiviata la storia con Francesca Pascale, sembra che un’altra giovane donna faccia battere il cuore dell’ex Presidente del Consiglio.

Che ci fosse aria di crisi tra Berlusconi e la Pascale si sussurrava ormai da tempo. Crisi che qualcuno ha visto confermata nelle recenti dichiarazioni di Francesca a favore del movimento delle sardine e contro il sovranismo.

Sarà allora vero? Silvio Berlusconi ha una nuova fidanzata? E di chi si tratta?

Silvio Berlusconi ha una nuova fidanzata

La giovane donna che sembra aver conquistato il cuore del leader di Forza Italia si chiama Marta Fascina, classe 1990, eletta nel 2018 alla Camera dei Deputati nelle liste di Forza Italia Napoli nel collegio plurinominale Campania 1.

Una conoscenza che risale dunque a qualche anno fa e che vedono la Fascina già da allora, frequentare Palazzo Grazioli come ospite durante feste e ricevimenti.

Dalle notizie emerge che la nuova presunta fiamma di Berlusconi è stata press officer and public relation specialist nel Milan e che abbia contatti frequenti con i più stretti e fidati collaboratori dell’ex Presidente del Consiglio.

Laureata in lettere e filosofia alla Sapienza di Roma, oggi Marta Fascina riveste la carica di parlamentare di Forza Italia in qualità di segretario della IV commissione Difesa della Camera dei deputati e responsabile Sicurezza del gruppo azzurro.

La giovane trentenne avrebbe quindi preso il posto della Pascale che dal 2012 viveva una relazione con Silvio Berlusconi.

Non ci resta che attendere conferme o smentite da parte dei diretti interessati dunque. Se son rose… si sapranno!

Non perdete inoltre:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close