Giorgia Meloni tra le 20 persone che cambieranno il mondo nel 2020, scrive il Times

Il famoso tabloid britannico, in un articolo titolato "Stelle nascenti", include la leader di Fratelli d’Italia tra i personaggi destinati a dominare la scena nel nuovo anno appena iniziato

Sicuramente Giorgia Meloni un interesse come quello manifestato dal Times proprio non se lo aspettava. La leader politica che guida la formazione Fratelli d’Italia è stata inserita, unica italiana, tra le 20 personalità che influenzeranno la scena di questo 2020 appena iniziato.

Qualche maligno sussurra e nemmeno troppo velatamente, che l’attenzione del quotidiano britannico miri in realtà a togliere visibilità a Matteo Salvini.

Di certo però l’attenzione su Giorgia Meloni è cresciuta in maniera esponenziale dopo il famoso comizio di Piazza San Giovanni, quando la Meloni dal palco urlò la famosa frase:

“Sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana”, divenuta anche una sorta di motivetto per gag e battute televisive.

Giorgia Meloni tra le 20 persone che cambieranno il mondo

Di tenacia, la piccola, grande donna che guida l’altra formazione politica del cosiddetto fronte sovranista, ne ha da vendere.

Quella che le è servita a crescere in un quartiere popolare di Roma, insieme alla mamma e alla sorella Arianna dopo la partenza improvvisa del padre.

Giorgia Meloni ha attraversato tutta la storia delle formazioni della destra italiana, divenendone leader a partire dal 2014.

E proprio questo suo consenso sembra aver colpito i giornalisti del Times che l’hanno quindi inserita tra i 20 personaggi di spicco di questo 2020.

Il commento di Giorgia Meloni sui social una volta appresa la notizia è stato:

“Grazie a tutti voi. Siete la mia forza, il mio impegno, il mio orgoglio!

Grazie a tutti voi. Siete la mia forza, il mio impegno, il mio orgoglio!

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 31 dicembre 2019

Immediate le reazioni dei suoi sostenitori :

“Sì! È una grande Donna! Totale stima per te, fiera del percorso che hai fatto, tenendo testa a cape di coccio non indifferenti. Sei grande Giorgia e sarà bellissimo averti presto al governo”, si legge tra i commenti.

“Non poteva essere altrimenti Giorgia, il tuo spessore culturale, la tua lealtà e onestà ti porteranno lontano. Non cambiare mai da così come sei”, commenta  un altro sostenitore della Meloni.

E la stessa Giorgia scrive ancora:

“Il Times mi inserisce tra le 20 persone che potrebbero cambiare il mondo nel 2020.

A me basta dare il meglio per cambiare l’Italia: magari dandole un Governo che stia a testa alta in Europa e nel mondo e che le restituisca dignità e visione di pensare in grande!”

Il Times mi inserisce tra le 20 persone che potrebbero cambiare il mondo nel 2020. A me basta dare il meglio per…

Pubblicato da Giorgia Meloni su Giovedì 2 gennaio 2020

In prima fila Giorgia, oltre alla difesa dell’interesse nazionale, anche nelle battaglie portate avanti dalle donne e quelle legate all’ambiente.

È questo suo carattere d’acciaio che la distingue, è il suo rigore che la fa apprezzare. È la sua schiettezza che le sta facendo ottenere sempre più consensi in uno scenario politico alquanto complesso.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close