Mara Venier con gamba ingessata e corno porta fortuna si presenta a Domenica In

Dopo la frattura del cuboide al piede, la conduttrice è tornata alla conduzione del programma televisivo

Mara Venier nonostante il suo incidente è tornata a Domenica In con la gamba ingessata.

Dopo una brutta caduta dalle scale che le è costata una frattura del cuboide al piede, la conduttrice è tornata alla conduzione del programma televisivo.

Anche se nel corso della trasmissione andata in onda domenica 7 giugno 2020 è rimasta seduta per evitare complicanze.

Non è la prima volta che si procura un incidente simile, per il quale Mara Venier dovrà sottoporsi ad un lungo periodo di fisioterapia.

La conduttrice è caduta dalle scale lo scorso 31 maggio, proprio prima di iniziare la diretta di Domenica In.

Così si è procurata una brutta frattura del cuboide, un osso sito nella parte esterna davanti al calcagno e di lato allo scafoide.

Una rottura per la quale dovrà indossare il gesso per diverse settimane prima di passare al tutore. In seguito nel mese di luglio si dovrà sottoporre ad un lungo ciclo di fisioterapia.

La 67enne però non ha rinunciato a condurre la trasmissione domenicale malgrado le sue condizioni.

Ma per scongiurare ogni tipo di influsso nefasto Mara Venier ha scelto di avere accanto a sé nel corso della diretta un corno porta fortuna, di aperta derivazione partenopea.

Inoltre la conduttrice ha spiegato al pubblico il motivo per cui non ha rinunciato a continuare ad andare in onda, anche se con il gesso.

 

Torna Mara Venier con gamba ingessata

Mara Venier spiega perché ha deciso di lavorare anche con la gamba ingessata

“Qualcuno mi ha consigliato di fermarmi ma io ho deciso di andare avanti. Il motivo? Nonostante il periodo difficile abbiamo passato questi mesi insieme.

Ho deciso di andare avanti con il Coronavirus e mi sembrava brutto mollare proprio adesso per colpa di una frattura. Voglio andare avanti con il sorriso perché questa Domenica In è entrata nella storia“.

Nel corso della trasmissione, Mara Venier con la con gamba ingessata ha letto una poesia di Alda Merini “Sorridi donna” a testimoniare come la forza e la tenacia siano delle qualità tipiche delle donne.

La conduttrice sarà ancora impegnata con la trasmissione domenicale fino al 14 giugno.

Un cambio di programma, visto che la trasmissione doveva chiudersi alla fine di giugno, ma Mara Venier ha scelto di fermarsi prima per recuperare in vista della prossima stagione televisiva.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie