Mara Venier in lacrime per Renzo Arbore: ”Uno dei momenti più dolorosi”

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, la conduttrice ricorda uno dei momenti più drammatici della sua vita

Mara Venier in lacrime per Renzo Arbore, ha commosso quanti la seguono con affetto. Non riescono a spegnersi i riflettori sulla conduttrice dopo l’ottima stagione che ha fatto registrare degli ascolti record ed uno share di pubblico da primadonna.

Oltre alla vicenda del suo piede e dell’infortunio occorso alla presentatrice a poche puntate dalla fine di questa stagione, l’intervista del settimanale Di Più indugia sul rapporto con Renzo Arbore.

Come sapranno le lettrici e i lettori la relazione tra Mara Venier e Arbore è durata sino al 1997.

Contrassegnata, come ricorda la stessa “zia Mara”, da risate incredibili, grandi litigate, ed un ricordo doloroso.

Una ferita che non si è mai cicatrizzata e che, ancora oggi, la Venier fatica a raccontare.

Mara Venier in lacrime per Renzo Arbore

Mara Venier e le lacrime per Renzo Arbore e il ricordo doloroso condiviso

Riguarda il figlio della coppia, perso a pochi giorni dal parto, che ha segnato in maniera indelebile il destino di queste persone dello spettacolo.

“Una ferita profonda che non voglio riaprire. Solo Renzo e io sappiamo quanto abbiamo sofferto “, ammette la conduttrice tra le lacrime.

“Uno degli episodi più dolorosi della mia vita, come la scomparsa della mia mamma cinque anni fa”.

Mara Venier, sempre sorridente ed ottimista, poche volte si è lasciata andare a confessioni così intime e private.

Oggi con Renzo Arbore c’è un bellissimo rapporto di stima reciproca ed affetto ammette la presentatrice, ma quella ferita profonda non si è mai rimarginata.

”E proprio questa perdita è anche il motivo per il quale, confida Mara, Renzo rimane restio ad avere rapporti con me”.

Mara ricorda inoltre come a seguito della scomparsa della mamma, avvenuta nel 2015, anche il rapporto con la sua città, Venezia, che la presentatrice ama tanto, si sia in qualche modo raffreddato.

Tornando ad argomenti meno tristi, oltre a concedersi un meritato riposo, Mara è alle prese con fisioterapia ed esercizi vari per rimettere in forma il piede infortunato!

“Ne avrò per un altro mese e mezzo” ride la Venier, sempre presente sui social con tanto di stampella per non sforzare l’arto fratturato !

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie