Massimo Boldi compiange la moglie, ma intanto presenta la fidanzata di 34 anni più giovane

L’attore ricorda la moglie scomparsa nel 2004 e parla della sua nuova compagna. Atteggiamento criticato dal pubblico che si scatena sui social

Si lascia andare ai ricordi, alla nostalgia, nel salotto di Mara Venier, ma subito dopo la protagonista femminile delle sue parole cambia. Massimo Boldi compiange la moglie, ma presenta la fidanzata. E scoppia  la polemica.

Il pubblico non ha gradito. L’intervista che l’attore ha rilasciato durante la puntata di Domenica In, non è stata apprezzata.

Piangere la moglie scomparsa nel 2004 e subito dopo parlare della nuova compagna di 34 anni più giovane, ha fatto sì che Boldi finisse al centro delle polemiche.

L’intervista a Massimo Boldi

Dopo la morte della povera Marisa non me lo aspettavo (si riferisce alla nuova compagna ndr). Ha dimostrato di volermi davvero bene. Da quando è mancata Marisa, ho avuto una storia complicata con una ragazza, con cui sono stato parecchi anni”, racconta l’attore.

“Poi si è rotto l’incantesimo e i paparazzi mi chiamavano”il fidanzato d’Italia”, mi fotografavano con ragazze che erano solamente amiche”.

“Per caso è arrivata Irene, continua Boldi, conosciuta su un Frecciarossa: è venuta lei a chiedermi se potevo fare una presenza in una situazione di beneficenza. Non sono potuto andare ma ci siamo sentiti e visti. Qualche mese dopo, quest’estate, mentre ero in vacanza mi ha chiamata e mi ha invitata al suo compleanno.”

Massimo Boldi compiange la moglie ma presenta la fidanzata

“Le mie figlie hanno accettato Irene, perché hanno capito che è una ragazza giusta, che si prende cura di me”, conclude Massimo Boldi.

Bufera sui social

È soprattutto sui social che il pubblico ha manifestato il suo malcontento. Tra i commenti leggiamo:

“Boldi compiange la moglie e presenta la fidanzata subito dopo. Personalmente lo trovo proprio di cattivo gusto”, commenta un follower.

“Un marito che sta male per la perdita della moglie non va in giro con donne diverse e soprattutto non si mette con una che potrebbe essere sua figlia! Quantomeno trovati una coetanea…” scrive un utente.

“Si è fatto la badante….voglio proprio sapere di cosa si è innamorata lei….del suo portafoglio sicuro”, è un parere diffuso.

E voi cosa ne pensate? Massimo Boldi ha realmente dimostrato poco tatto e poco rispetto nei confronti della moglie scomparsa? Scriveteci le vostre opinioni e condividete l’articolo per conoscere quelle dei vostri amici!

Non perdete:

Loading...
Close
Close