Ornella Muti condivide i segreti della sua bellezza senza tempo

L’attrice più bella e radiosa che mai, rivela i trucchi del suo fascino senza età

Per me, l’importante è avere armonia dentro, perché questo cambia molto una persona. La bellezza è qualcosa che va alimentata dall’interno e dall’esterno, altrimenti si rischia di avere un bell’aspetto e il vuoto dentro, nulla di più.”

Probabilmente é questo il segreto di Ornella Muti, indimenticabile protagonista di tanti film che hanno segnato davvero un’epoca.

Alla soglia dei 65 anni Ornella Muti stupisce ancora per la sua bellezza e per la sua naturalezza.

Il segreto, oltre la filosofia di vita da lei stessa annunciata ?

Tanta attività fisica, una dieta equilibrata, senza alcol e molto ricca di verdura e frutta.

Come dichiarato apertamente dell’attrice non esistono segreti particolari, e nemmeno il ricorso alla chirurgia estetica.

Anzi, la Muti si dichiara nettamente contraria, e ama utilizzare solamente cosmetici naturali, tra cui molti prodotti idratanti e a base di caffeina.

Anche con il trucco Ornella ha un rapporto molto sobrio. Predilige rossetti ed ombretti dalle tonalità neutre, com’è sempre stato anche sul set.

Come non ricordare infatti le sue interpretazioni ne l’Innamorato pazzo o La bisbetica domata al fianco del grande Adriano Celentano ?

Interpretazioni nelle quali Ornella Muti ha sedotto il pubblico più con i suoi sguardi che con l’aiuto del trucco.

Ornella Muti rivela i trucchi della sua bellezza

Lo stesso che ha permesso alla Muti una carriera davvero invidiabile premiata con riconoscimenti importanti quali la Targa d’Oro di David di Donatello, due Grolle d’Oro, due Nastri d’argento come migliore attrice protagonista, e altri riconoscimenti  ancora.

Oggi, mentre si gode i tre nipoti, Ornella ci svela anche un altro importante segreto. Quello di circondarsi di persone allegre e divertenti.

Persone che sanno affrontare la vita sempre con il sorriso sulle labbra, e con la mentalità di chi ama scoprirne i lati più belli.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close