Pago contro Alessandro Graziani? “Non mi interessa un confronto con lui”

Dopo aver dato un taglio alla tormentata relazione con la Enardu, il cantante si dice concentrato su stesso e sul figlio

Si metterà finalmente un punto alla tormentata relazione tra Pago e Serena? Dopo le recenti dichiarazioni della bella sarda sulla fine della storia d’amore tra lei e il cantante, ecco che una nuova diatriba riaccende i riflettori su di loro.

Le ultime indiscrezioni vogliono l’ex tentatore Alessandro Graziani bersaglio della gelosia di Pago. Ricordiamo, per gli amanti distratti del gossip, che Alessandro fu la causa della prima rottura tra Pago e Serena durante la trasmissione Temptation Island.

La Enardu si fece ammaliare dal bel tentatore che ha comunque sempre smentito una relazione tra loro. Una relazione sì, ma dall’orizzonte di Serena, in realtà, non è mai scomparso.

In una lunga intervista rilasciata a Superguida tv, Pago chiarisce qualche punto ancora oscuro, sperando che quel punto possa essere finalmente messo. O forse no.

“Alessandro? Non mi interessa arrivare ad un confronto con lui. Io vivo la mia vita e non guardo quella degli altri. Non so gli altri cosa dicano e cosa facciano”. Risponde così il cantante in merito alla sua presunta gelosia nei confronti del bel tentatore.

Pago risponde su Alessandro Graziani

Pago e Serena. E quella porta socchiusa

“Non mi interessa perché ho la mia di vita che mi preoccupa. Non so neanche cosa abbia dichiarato Serena. In questo momento sto pensando a me”, prosegue Pago.

“Di tutto quello che è successo tra me e Serena mi dispiace molto. È giusto dedicare del tempo a me e a mio figlio”.

Le parole di Pago in effetti appaiono piuttosto serene e allontanano il sospetto di un possibile rancore o rimpianto.

“Io vado avanti che non vuol dire voltare le spalle a qualcuno o a qualcosa. Se poi in questo andare avanti accanto a me c’è qualcuno vuol dire che il destino voleva questo”.

Ma lascia dunque la porta mezza aperta? Dopo le dichiarazioni del cantante Serena, dal canto suo, toglie ogni speranza.

“Non ho voglia di minestre riscaldate”, fa sapere sul suo profilo Instagram.

E chi vivrà, vedrà.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close