Serena Enardu rivela i motivi del suo addio a Pago

L’ex gieffina svela tutti i dettagli della fine della relazione con il cantante. Un addio definitivo. Sembra

Perché Serena Enardu e Pago si sono detti addio?
È un’intervista lunga e accorata quella che Serena ha rilasciato al Magazine di Uomini e Donne.

Lunga e sofferta e dove rivela i veri motivi che hanno provocato l’allontanamento definitivo tra lei e il cantante .

Dopo mesi di tira e molla, l’amore tra Serena Enardu e Pago sembra aver ormai raggiunto il capolinea. Un amore tormentato, un palcoscenico che ha visto come protagonisti litigi, rancori, gelosie, lacrime.

Si erano lasciati duranti la trasmissione Temptation Island Serena e Pago. Per poi riavvicinarsi durante la recente edizione del Grande Fratello Vip.

Serena Enardu e Pago

E tutto sembrava procedere a gonfie vele. Fino a qualche giorno fa. Cos’è accaduto questa volta?

Serena Enardu racconta il suo addio a Pago

Secondo le voci che circolano sulla fine della loro storia, Pago avrebbe lasciato Serena dopo aver scoperto uno scambio di messaggi tra la bella sarda e l’ex tentatore Alessandro Graziani.

Alessandro, come molti ricorderanno, fu proprio il motivo dell’allontanamento tra Pago e Serena durate Temptation Island.

“Mi dispiace molto che qualcuno abbia provato a strumentalizzare questa persona, riaprendo un capitolo già chiuso. Voglio pensare che Pago sia stato consigliato male e che non ci siano solo interessi sentimentali dietro questa faccenda”, spiega Serena.

View this post on Instagram

Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita .. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima…forse avrei dovuto…ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito.

A post shared by 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu) on

“Per quanto riguarda me e lui smentisco il fatto che ci siamo lasciati per dei messaggi che ha letto sul mio cellulare. Questa è una montatura per cercare di uscirne come vittima”, precisa la Enardu.

I reali motivi della rottura

“Io e Pago ci siamo lasciati a causa della gelosia. Era un problema che avevamo anche in passato. Lui non ha mai digerito i miei rapporti con gli altri uomini”, prosegue Serena.

“In questi anni è capitato già altre volte che curiosasse nel mio telefono, nonostante abbia dichiarato che questa fosse stata la prima volta”.

“La verità è che Pacifico non si è mai fidato davvero di me. Nelle scorse settimane è scoppiata l’ennesima lite furiosa e da lì non siamo più tornati indietro”, rivela l’ex gieffina.

“Non era più possibile per me stare insieme a una persona che non mi faceva sentire libera di esprimermi”, conclude Serena.

Nessun tradimento quindi, nessun nuovo amore all’orizzonte. Per quello forse, il gossip dovrà attendere.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close