Serena Enardu rivela i motivi del suo addio a Pago

Perché Serena Enardu e Pago si sono detti addio?
È un’intervista lunga e accorata quella che Serena ha rilasciato al Magazine di Uomini e Donne.

Lunga e sofferta e dove rivela i veri motivi che hanno provocato l’allontanamento definitivo tra lei e il cantante .

Dopo mesi di tira e molla, l’amore tra Serena Enardu e Pago sembra aver ormai raggiunto il capolinea. Un amore tormentato, un palcoscenico che ha visto come protagonisti litigi, rancori, gelosie, lacrime.

Si erano lasciati duranti la trasmissione Temptation Island Serena e Pago. Per poi riavvicinarsi durante la recente edizione del Grande Fratello Vip.

Serena Enardu e Pago

E tutto sembrava procedere a gonfie vele. Fino a qualche giorno fa. Cos’è accaduto questa volta?

https://www.instagram.com/p/B_-A8VYDuzN/?igshid=1vpn9iw8dbq7e

Serena Enardu racconta il suo addio a Pago

Secondo le voci che circolano sulla fine della loro storia, Pago avrebbe lasciato Serena dopo aver scoperto uno scambio di messaggi tra la bella sarda e l’ex tentatore Alessandro Graziani.

Alessandro, come molti ricorderanno, fu proprio il motivo dell’allontanamento tra Pago e Serena durate Temptation Island.

“Mi dispiace molto che qualcuno abbia provato a strumentalizzare questa persona, riaprendo un capitolo già chiuso. Voglio pensare che Pago sia stato consigliato male e che non ci siano solo interessi sentimentali dietro questa faccenda”, spiega Serena.

https://www.instagram.com/p/CAK6kjSjklH/?igshid=1nq9y30zmyi6d

“Per quanto riguarda me e lui smentisco il fatto che ci siamo lasciati per dei messaggi che ha letto sul mio cellulare. Questa è una montatura per cercare di uscirne come vittima”, precisa la Enardu.

I reali motivi della rottura

“Io e Pago ci siamo lasciati a causa della gelosia. Era un problema che avevamo anche in passato. Lui non ha mai digerito i miei rapporti con gli altri uomini”, prosegue Serena.

“In questi anni è capitato già altre volte che curiosasse nel mio telefono, nonostante abbia dichiarato che questa fosse stata la prima volta”.

“La verità è che Pacifico non si è mai fidato davvero di me. Nelle scorse settimane è scoppiata l’ennesima lite furiosa e da lì non siamo più tornati indietro”, rivela l’ex gieffina.

“Non era più possibile per me stare insieme a una persona che non mi faceva sentire libera di esprimermi”, conclude Serena.

Nessun tradimento quindi, nessun nuovo amore all’orizzonte. Per quello forse, il gossip dovrà attendere.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: