Paola Di Benedetto sul Coronavirus: “Per fortuna colpisce i vecchi”

La soubrette pesantemente criticata per la sua affermazione inopportuna e discriminante

Nuova bufera sul Grande Fratello Vip dopo le parole pronunciate da Paola Di Benedetto. “Per fortuna il Coronavirus colpisce gli anziani“, avrebbe detto l’ex Madre Natura dell’edizione Ciao Darwin 7. 

Una frase, come è facile immaginare, che ha scatenato un pandemonio sui social contro la superficialità dell’influencer e modella di Vicenza.

Proprio nella sera che ha visto l’abbandono di Adriana Volpe che, a quanto risulta dalle parole di Signorini, ha un parente stretto in terapia intensiva, l’uscita della Di Benedetto lascia alquanto perplessi.

Quindi mia nonna che ha altre patologie può morire tranquillamente?” chiede uno spettatore del reality di Canale 5 riferendosi all’affermazione di Paola.

“Sei una str***. Pensa se prendesse ai tuoi nonni. E comunque prende anche ai bambini, devi stare zitta” twitta un utente contro la Di Benedetto senza tanti giri di valzer.

Non tutti si sono scagliati contro Paola, giustificando l’uscita con una parziale informazione da parte dei concorrenti verso la reale entità dell’emergenza Coronavirus.

Paola Di Benedetto sul Coronavirus

Ma, giustamente, c’è chi commenta: “Il fatto che Paola Di Benedetto non sappia cosa realmente sta accadendo non la giustifica per la sua affermazione. È una cretina, lei si che deve stare a casa”, ha tuonato un utente sul web.

“Ma vogliamo continuare ancora con questa storia delle poche informazioni? Io penso che siano stati abbastanza chiari sul fatto che non colpisce solo anziani” commenta un altro utente, memore della puntata nella quale la direzione di Mediaset mise al corrente i partecipanti su quanto stava accadendo fuori dalla casa. Paola compresa.

In attesa quindi di vedere e conoscere cosa deciderà Signorini, un’ultima considerazione va fatta su questo tipo di programmi.

Reality, come vengono definiti, che mettono proprio sotto gli occhi di tutti quello che è, spesso, l’essere umano. Compresa la superficialità mostrata dalla Di Benedetto.

Basta infatti vedere quante persone normali, non vip del Grande Fratello, se ne stanno infischiando bellamente degli appelli e delle direttive. Purtroppo!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close