fbpx

Pippa Middleton oggi è irriconoscibile. La sorella di Kate nelle immagini rubate sembra davvero un’altra

Pippa Middleton continua a sfoggiare un fisico scultoreo, anche se spesso si presenta con un look che la fa apparire irriconoscibile

Dopo aver quasi rubato la scena alla sorella maggiore, il giorno delle nozze reali con il principe William nel 2011, Pippa Middleton continua a sfoggiare un fisico scultoreo, anche se spesso mostra un look che la fa apparire irriconoscibile.

La sorella minore di Kate Middleton, oggi ha rivoluzionato la sua immagine di femme fatale, per vestire i panni di una mamma che ama lo shopping e lo sport.

Dopo aver attirato l’attenzione dei fotografi di tutto il mondo nel ruolo di damigella d’onore di sua sorella, Pippa Middleton continua ad essere oggetto di interesse.

Anche se la sua fisicità oggi non viene più valorizzata come in passato. Infatti la sorella minore della duchessa di Cambridge si è completamente dedicata al suo ruolo di moglie e madre.

Pippa Middleton oggi è irriconoscibile

Pippa Middleton oggi è irriconoscibile
Pippa Middleton

Dopo il matrimonio con James Matthews, il gossip non si è più interessato molto di lei.

Anche se si è conquistata qualche critica per aver speso un enorme cifra per lo shopping prima delle nozze. Ma Pippa Middleton non ha mai nascosto la sua passione per lo shopping.

Come donna ama mettersi in mostra con capi di abbigliamento al passo con la moda e non solo. Infatti anche lei come Kate ama fare sport: ecco il segreto del suo corpo tonico.

Alcuni scatti recenti hanno beccato una Pippa Middleton irriconoscibile: senza trucco, con i capelli in disordine ed in tenuta sportiva.

View this post on Instagram

Pippa yesterday in Chelsea ✨

A post shared by Pippa Middleton Matthews (@pippamiddleton_) on

I fotografi hanno così immortalato il suo look non al top, soffermandosi poi sul suo sguardo assonnato.

Anche se il look era consono alla sua attività fisica giornaliera, non sono mancate le critiche. Tutti la vorrebbero sempre impeccabile anche quando si sveglia presto per andare a correre.

Pippa si sveglia presto per andare a correre

Ancora è vivo il ricordo di Pippa Middleton nei panni di damigella di sua sorella, con un lato b che ha fatto parlare molto.

Oggi il suo corpo mozzafiato continua ad essere molto apprezzato come testimoniano i suoi seguaci sui social. Infatti Pippa posta spesso alcuni scatti della sua quotidianità.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie