Renesmee, la figlia di Bella ed Edward in Twilight è cresciuta e annuncia il suo prossimo film

L’attrice Mackenzie Foy, a otto anni dalla fine della saga cinematografica di Twilight è ormai una donna e racconta i suoi progetti per il futuro

Renesmee è cresciuta. Dopo 8 anni quella che incontriamo è una splendida, giovane donna. E le sorprese non sono finite. Perché riguardo Twilight, una delle serie tv più amate degli ultimi anni, le novità sono tante.

È stata la stessa autrice, Stephenie Meyer,  ad annunciare la notizia!
Ad agosto uscirà un nuovo libro della saga, Midhnight Sun, ed è bastato solo l’annuncio per mandare letteralmente in tilt il sito web della scrittrice americana.

Rispetto alle edizioni precedenti, come ha specificato la stessa Meyer, Midnight Sun avrà un’impronta più dark rispetto al passato.

La voce narrante di questa nuova serie di Twilight non sarà più quella della giovane Bella, mamma di Renesmee, ma quella di Edward, il vampiro, interpretato nel film da Robert Pattinson.

Erano anni che questa nuova serie era attesa, dopo che l’autrice aveva interrotto qualche anno fa il proseguo del suo lavoro per un attacco hacker al suo sito.

Gli ingredienti per una nuova serie di successo ci sono tutti, a cominciare dagli attori che hanno incarnato i protagonisti della saga di Twilight.

Taylor Lautner pronto ad indossare i panni di Jacob è alla ricerca di una nuova opportunità, di una chance che lo riporti alla ribalta.

Il 28enne attore americano, a differenza dei colleghi Cristen e Robert che hanno proseguito con successo la loro strada ad Hollywood, non ha avuto molto successo.

Ed anche Mackenzie Foy, interprete di Renesmee, ha l’opportunità di ritornare sul palcoscenico che conta dopo essere approdata sulle scene da piccina.

Renesmee è cresciuta

Proprio l’attrice che ha dato volto e forme a Renesmee, la piccola nata dalla relazione di Edward e Bella, incrocio tra un umano e un vampiro, è oggi una ventenne in cerca di una nuova opportunità. E tra i suoi progetti per il futuro, sembra che ci sia un attesissimo film con Jacob!

Dopo Twilight, l’attrice ha continuato a lavorare come attrice ed anche oggi è divisa tra cinema e tv.

In cerca del palcoscenico che le consenta il grande salto.

Non perdete inoltre: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close