Rocco Fredella si vendica di Gemma prima di sposare Doriana

L’ex cavaliere respinto da Gemma Galgani presto convolerà a nozze con Doriana. Ma non prima di essersi tolto qualche sasso dalla scarpa...

Non ha perso l’occasione il cavaliere respinto. Rocco Fredella si vendica di Gemma e sposa Doriana.
“Ho voluto dimostrare che se regali la favola a una donna che ti ama il lieto fine ci può essere”.

Queste le parole che Rocco Fredella ha rilasciato in una intervista a Uomini e Donne Magazine, annunciando il matrimonio con Doriana.

L’ex cavaliere del Trono Over sposerà così a settembre Doriana Bertola, e la promessa di matrimonio è avvenuta proprio nel castello dove Fredella aveva ricevuto il rifiuto di Gemma Galgani.

Uomini e Donne non finisce mai di riservare colpi di scena improvvisi. È proprio l’ex tronista a raccontare qualche dettaglio di questa clamorosa notizia.

Rocco Fredella si vendica di Gemma

Rocco Fredella si vendica di Gemma Galgani

Come accennavamo in apertura, l’ex cavaliere ha voluto chiedere la mano della sua fidanzata proprio nel luogo in cui la Galgani lo aveva respinto.

” La verità, ammette Fredella, è che a Gemma volevo regalare la favola nel posto perfetto per lei, ma era la persona sbagliata“.

Parole che rivelano l’amaro in bocca dell’uomo e chiudono forse definitivamente il rapporto travagliato tra Fredella e Gemma Galgani.

Un rapporto che ha visto i due grandi protagonisti nell’edizione 2019 di Uomini e Donne, con tentativi mai riusciti da parte di Rocco di conquistare il cuore della dama torinese.

Fredella, interrogato dal magazine sulle sorti del rapporto tra Gemma e Sirius, dimostra una pacatezza e una profondità di vedute che non smentiscono il personaggio.

“Credo che parte dei sentimenti che Gemma prova per Nicola siano una conseguenza del fatto che lei si senta lusingata dal piacere ad un ragazzo così giovane, ma non so se potranno mai avere un futuro”.

Tornando al lieto fine della storia tra Fredella e Doriana le nozze dovrebbero celebrarsi a settembre.

Occorrerà vedere quanti potranno parteciparvi per via delle regole ancora in atto sul distanziamento.

Sicuramente un avvenimento che non mancherà di essere seguito dal magazine di Uomini e Donne e da quanti seguono le gesta romantiche dell’ex tronista.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie