Rodrigo Alves, il Ken Umano diventerà Barbie. Presto l’operazione che lo renderà donna

Ken fa coming out e diventa Barbie. L’intervista che rivela la decisione di dare una svolta alla sua vita. L’ennesima

La notizia è di quelle che rimbalzano su social e copertine di giornale. Rodrigo Alves, il Ken Umano, diventa Barbie.

“Sono conosciuta come Ken, ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile”.

Non poteva scegliere parole più dirette, senza tanti giri di valzer, l’ei fu Rodrigo Alves, al secolo Ken!

Avete capito bene, nuovo drastico cambiamento per il “Ken umano”. protagonista del Grande Fratello e di numerose apparizioni nel talk show di Barbara D’Urso!

Il personaggio televiso britannico, ha annunciato l’intenzione di cambiare la sua identità e di diventare donna.

Figlio di genitori benestanti, non ha mai fatto mistero del suo stato sociale. I nonni gli hanno addirittura destinato una lauta pensione, talmente elevata da consentirgli di vivere praticamente di rendita!

Non sappiamo quindi se all’origine di questo bisogno di emozioni ci sia una pigrizia indotta dal suo stato, con relativa ricerca di esperienze eccitanti, o un disagio più profondo, interiore.

Fatto sta che Rodrigo Alves ha scelto di lasciare i panni di Ken per provare quelli di Barbie.

“Assomiglio più a Barbie che a Ken? Non male, sai che potrei operarmi in futuro per diventare una donna ed essere finalmente una Barbie? Possiamo diventare quello che vogliamo, ricordatevelo”, affermava Alves non molto tempo fa.

Sicuramente le decine di operazioni alle quali si è sottoposto qualche piccolo contrattempo possono averlo generato.

Dopo essersi imbottito di silicone per avere muscoli stile Tarzan, ed essersi fatto scolpire addominali degni di un culturista, il nostro ha pensato bene di dire addio agli attributi che madre natura gli ha regalato, forse per sbaglio!

Sparite le foto di Ken sui social

Rolly, questo il nuovo nome che ha scelto, ha pensato bene di eliminare dal suo profilo Instagram le foto che lo ritraevano in stile Ken.

Ken Umano diventa Barbie

E, in pieno coming out, annuncia: “Presto farò rimuovere i miei genitali. Quello sarà il passo finale. Prima mi farò mettere protesi mammarie al silicone, credo entro fine mese.”

E così è deciso: Ken Umano diventa Barbie. Inesorabilmente.
Che dire? Buona fortuna!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie