Contatori visite gratuiti

Romina Power spiazza i fan pubblicando una sua foto con i capelli neri e corti, un cambio look radicale che la fa sembrare un’altra

Con una foto social in cui sfoggia un caschetto corto e nero Romina Power annuncia il suo ritorno al cinema con un importante progetto

Romina Power ha recentemente sbalordito i suoi follower postando sul profilo Instagram una foto in cui sfoggia un caschetto corto con i capelli neri: un cambio di look davvero sorprendente.

Il suo radicale cambiamento non è rimasto a lungo avvolto nel mistero. Infatti la stessa Power ha svelato i motivi del suo inconsueto look.

La passione per la recitazione

A quanto pare l’ex moglie di Al Bano ha deciso di dedicarsi al suo primo amore: la recitazione.

Infatti prima di raggiungere il successo in coppia con il cantante pugliese, ha debuttato a soli 13 anni al cinema.

In seguito, nel 1967 Romina Power è arrivata a Roma perché ottenne un ruolo nel film Nel Sole e sul set incontrò Al Bano.

Il cantante italiano si apprestava a quei tempi a raggiungere il successo scalando le classifiche dei brani musicali, con quasi un milione di copie vendute.

Tra i due giovani è stato amore a prima vista. Dopo circa tre anni si sono sposati, il 26 luglio 1970, continuando la loro carriera in coppia, lanciando dei duetti diventati famosi un po’ in tutto il mondo.

Dopo la separazione, le carriere si sono divise come le vite di Romina Power e di Al Bano. Ma poi a distanza di 16 anni i due sono tornati a cantare insieme per la gioia dei fan.

La foto social di Romina Power con un look inedito con capelli neri

La foto social di Romina Power con un look inedito con capelli neri

Di recente Romina Power ha condiviso via social una foto, in cui mostra il suo cambio look caratterizzato da un nuovo taglio e colore dei capelli.

Un hairlook dal sapore dichiaratamente vintage che si ispira alla moda anni ’40, un periodo storico richiamato anche dall’abbigliamento sfoggiato nella foto.

Romina Power spiazza i fan pubblicando una sua foto con i capelli neri e corti

A quanto pare si tratta di un progetto di lavoro quindi il nuovo look di Romina Power mostrato in foto è dovuto ad un’esigenza di copione. Infatti un regista ha voluto a tutti i costi nel suo cast l’artista americana.

Romina Power con i capelli neri e corti ha riscosso successo sui social con tanti parrei positivi.

I suoi fan potranno vederla al cinema, come interprete di un film del regista Guillermo del Toro.

Secondo le prime indiscrezioni circolate, si tratta di un remake del film La fiera delle illusioni con attore protagonista proprio il padre di Romina Power: Tyrone Power.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie