fbpx

Al Bano affranto confessa: “Loredana non vuole sposarmi” e augura al figlio Yari un destino diverso

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Al Bano parla del suo rapporto con la Lecciso e della storia d’amore del figlio Yari

È un Al Bano affranto, mogio, come lui stesso si è definito, quello che parla a ruota libera nell’intervista al settimanale Oggi.

L’esperienza fatta dal Leone di Cellino San Marco con Antenna 3, l’emittente spagnola con cui ha collaborato, ha lasciato un senso di amarezza all’artista pugliese.

Che, parlando del figlio Yari  e della giovane fidanzata Thea Crudi, dice senza peli sulla lingua : “Sono come me e Romina “.

L’occasione per una chiacchierata in famiglia sul presente e sul futuro, Al Bano la concede al settimanale Oggi in edicola questa settimana.

Al Bano tra presente e futuro

Di ritorno dalla Spagna dove ha partecipato ad una serie di trasmissioni con Antenna 3, Al Bano confessa la situazione anomala nella quale si è trovato a lavorare.

“Senza pubblico, con le mascherine e le distanze, sembrava più uno studio medico che un set televisivo”, dice l’artista pugliese.

Che riprende subito allegria e vigore pensando ai prossimi appuntamenti che lo attendono.

Tra questi il talent che sarà condotto da Antonella Clerici  “The Voice senior”, che vedrà Al Bano e Jasmine, la figlia avuta con Loredana Lecciso, come protagonisti.

“Non vedo l’ora”, dice Al Bano riprendendo il solito entusiasmo con cui è abituato a vivere il contatto con il suo pubblico.

Al Bano affranto si confessa
Al Bano e Yari Carrisi

L’augurio al figlio Yari

L’intervista è anche l’occasione per parlare del fidanzamento di Yari e della avventura artistica  che il figlio sta intraprendendo con Thea, la fidanzata.

“A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso”

dice un Al Bano affranto.

“Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”, ammette ricordando gli esordi della sua carriera con una giovane Romina Power.

Parlando di sentimenti non poteva mancare la punzecchiatura sulle voci e sulle smentite riguardo il matrimonio con Loredana Lecciso.

Su questo tema Al Bano si era già espresso prima della partenza per la Spagna, ma ritorna volentieri sull’argomento. Spiazzando tutti, ancora una volta.

E sulla Lecciso dice:

“Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un “matrimonio di mente”, a cosa ti servono le carte, i timbri? ” dice il Leone di Cellino.

“Anche Loredana è contraria alle nozze”, ammette sulla questione, lasciando così intendere come l’argomento nozze sia definitivamente archiviato.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie