Al Bano e Loredana Lecciso pronti al matrimonio ma il figlio Yari dice “no”

Yari Carrisi, figlio dell’artista pugliese e di Romina Power sembra non gradire la scelta sentimentale del padre a causa di antichi dissapori con la Lecciso e non ne fa mistero

Una notizia di quelle che non ti aspetti arriva da Cellino San Marco nel giorno di Ferragosto. Al Bano e Loredana Lecciso pronti al matrimonio! Ma in casa Carrisi non tutti fanno i salti di gioia a quanto sembra.

Dopo un tira e molla che sembrava non avere mai fine e che di recente aveva addirittura visto la showgirl fare le valigie e lasciare la casa del cantante, ecco la notizia che in molti non si aspettavano. E forse, non desideravano!

Al Bano e Loredana Lecciso sono dunque pronti al matrimonio, anche se non tutto sembra andare per il verso giusto.

A rivelare la notizia bomba del Ferragosto 2020 è il settimanale Nuovo, che ha riportato come sia stato lo stesso Al Bano a fugare ogni dubbio su un possibile ritorno di fiamma con Romina.

I lettori infatti ricorderanno le voci e i gossip circolati ad inizio anno proprio su una possibile e ritrovata intesa tra il cantante e l’ex moglie Romina ai tempi di Sanremo 2020.

Loredana Lecciso in quell’occasione non restò a guardare e si gettò a capofitto nel tentativo di riconquistare il cuore dell’allora ex compagno. Tentativo naturalmente documentato dalla stessa showgirl sul suo profilo Instagram .

Al Bano e Loredana pronti al matrimonio, ma Yari Carrisi dice no

Al Bano e Loredana pronti per il matrimonio ma Yari Carrisi dice “no”

Se, dunque, queste voci possono essere considerate un ricordo, e la coppia Al Bano-Loredana pronta, dopo 10 anni, a convolare a nozze, nel clan di casa Carrisi non tutti sembrano essere d’accordo.

Il figlio Yari infatti non ha gradito la notizia di Al Bano e Loredana finalmente pronti per il matrimonio. E sempre secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, avrebbe lasciato la tenuta di Cellino San Marco per raggiungere mamma Romina in Croazia.

Il 47enne compositore e musicista, primogenito della coppia Carrisi-Power, non ha mandato giù l’idea del matrimonio tra il padre e la Lecciso.

E sembra non ne abbia fatto mistero con le persone a lui vicine.

Perchè Yari Carrisi dice no?

All’origine degli accesi diverbi, motivi legati alle scelte artistiche di Loredana Lecciso, anche se, secondo i bene informati, queste potrebbero essere solo scuse per non rivelare la vera natura delle incomprensioni.

Cosa farà ora Al Bano? È quanto si chiede non solo il settimanale autore dello scoop, ma anche il pubblico che da sempre lo segue.

Tenterà un’ ennesima carta per tenere unita in qualche modo la sua grande famiglia allargata?

Lo scopriremo presto!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie