Romina Power orgogliosa di Yari pubblica l’esibizione del figlio e della sua nuova fidanzata

La cantante si mostra fiera del talento del figlio che durante il suo concerto ha emozionato i numerosi fan che lo seguono con grande affetto e interesse

È una mamma prima di essere un’artista. Una mamma attenta non solo alla serenità dei suoi figli, ma anche a tutto ciò che li riguarda. Come il lavoro che hanno scelto di fare. Ed è per questo che Romina Power, orgogliosa di Yari, pubblica l’esibizione del figlio e della sua nuova fidanzata Thea Crudi.

Yari Carrisi è uno dei quattro figli nati dal matrimonio con Al Bano. Proprio di recente la coppia, che celebrò le proprie nozze nel 1970, ha “festeggiato” il cinquantesimo anniversario  di un legame che seppure trasformatosi nel tempo, continua a tenerli uniti.

Al Bano e Romina Power si separarono nel lontano 2000 e dopo un periodo iniziale in cui polemiche e recriminazioni sembravano farla da padrone, gli ex coniugi hanno mantenuto un ottimo rapporto. Ancora oggi l’artista pugliese ammette: “Con Romina è magia”.

Segno di un amore che si è trasformato, si, ma che resta delicatamente nell’aria.

Ancora uniti quindi, nella condivisione dell’atroce dolore per la scomparsa della loro primogenita Ylenia e per il bene degli altri figli molto legati ad entrambi i genitori.

Romina Power è certamente una mamma speciale ed è soprattutto con l’unico figlio maschio che dimostra di avere un’intesa profondissima.

Yari Carrisi oltre ad essere un fotografo molto apprezzato, ha intrapreso la carriera di musicista dimostrando di aver ereditato il talento dei genitori.

Il secondogenito di Al Bano e della Power si esibisce in concerti di tipo spirituale.

View this post on Instagram

Yari e Thea in concerto 🎼🎼😍❤️

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power orgogliosa di Yari

E proprio durante l’ultima esibizione, che ha emozionato oltremodo i presenti, Romina ha mostrato tutto il suo orgoglio di mamma.

Sul suo profilo Instagram   la cantante ha pubblicato le immagini e un breve video dell’esibizione accompagnandoli con le parole:

“Un bellissimo concerto spirituale con Yari e Thea”.

View this post on Instagram

Un bellissimo concerto spirituale con Yari e Thea 😍

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Ed è una Romina sorridente quella che vediamo ritratta insieme a Yari e Thea.

L’amore per la musica e le filosofie spirituali, da sempre accomuna madre e figlio. Con Al Bano invece, Yari ha sempre avuto un rapporto piuttosto burrascoso.

Alle nuove nozze del padre il musicista dice ”no”

È recente il loro ultimo diverbio che ha visto Yari Carrisi abbandonare Cellino San Marco e raggiungere la madre in Croazia.

Romina Power orgogliosa di Yari

A monte del litigio sembra ci sia l’intenzione di Al Bano sposare la Lecciso. Del resto il giovane artista non ha mai fatto mistero della sua disapprovazione per il legame del padre con Loredana.

Ma Yari, accanto a mamma Romina e alla sua nuova compagna Thea, sembra aver ritrovato finalmente il sorriso. E si gode il suo successo di artista e di uomo amato.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie